Opinione su "Severin FS 3602"

pubblicata 02/02/2007 | Petronio6023
Iscritto da : 01/02/2007
Vantaggi abbastanza utile
Svantaggi Non è una macchina per sottovuoto e il residuo di aria causa a lungo deterioramento dei prodotti
Rapporto prezzo/qualità

"Un prodotto di discreta qualotà"

Ho acquistato quest0o prodotto in un centro commerciale circa sette mesi fà. Aiuta molto in casa, soprattutto a recuperare eccedenze alimentari, ma non bisogna esagerare a conservare per troppo tempo i cibi. Spesso mi è successo che il residuo di aria, mi ha fatto deteriorare vrlocemente del formaggio, ma questo può dipendere anche dal contenuto di umidità presente nei cibi stessi; nell'uso correbte infatti, ho dovuto tener conto molto delle potenzialità deteriorative di ciò che confezionavo. Tutto sommato credo di aver fatto un buon acquisto, visto anche il rapporto qualità -prezzo. La macchina comunque mi è utilissima anche per altri lavori di confezionamento non alimentari e penso che vada inserita nella fascia media del mercato.

• Quadrupede pubblicata 02/02/2007
    Un caloroso benvenuto quadrupede!!! Se ti va passa a dare un voto anche a me! CIao!!! ;)
  • bobox pubblicata 02/02/2007
    ok..alla pross.
  • Simone82 pubblicata 02/02/2007
    utili info....insomma non servono poi a tanto...a quel prezzo poi!

Informazioni sul prodotto : Severin FS 3602

Macchina per sottovuoto