Severin SM 9684

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Severin SM 9684

Tutte le opinioni su Severin SM 9684

Severin SM 9684 Montalatte con Sistema a Induzione Brevettato

Severin SM 9684 Montalatte con Sistema a Induzione Brevettato

Schiuma eccezionalmente densa e compatta con tutti i tipi di latte, grazie al ...

€ 90,49 amazon.it 759 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Severin SM 9684 Montalatte con Sistema a Induzione, Brevettato, Bianco/Argento

Severin SM 9684 Montalatte con Sistema a Induzione, Brevettato, Bianco/Argento

...

€ 97,73 Ebay 1162 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,5...

Ebay

Un cappuccino da bar ...a casa tua.

5  09.12.2011

Vantaggi:
Occupa poco spazio .  Bello da vedere .  Accessori lavabili in lavstoviglie .

Svantaggi:
Nessuno in particolare .   Unica annotazione :  occhio al prezzo che varia da negozio a negozio .

Andrea998

Iscritto da:09.12.2011

In Italia non c'è una grande tradizione di questi apparecchi che sono, invece, molto diffusi nei paesi del Nord Europa, Forse perché da noi il cappuccino si prende al bar.
Io invece faccio sempre colazione a casa e amo avere caffè ottimo accompagnato ad una bella schiuma (prendo 1-2 caffè al giorno e pretendo il massimo).
Devo dire che ho provato già tre apparecchi simili ma questo è decisamente, ovviamente secondo il mio parere personale, è il migliore. Il sistema di creazione della schiuma funziona alla perfezione, sempre. A differenza del classico metodo a frullino dall'alto, che, a volte, non monta il latte in maniera omogenea, questo, essendo il frullino all'interno e lavorando da sotto, crea una schiuma assolutamente omogenea e, a mio parere, perfetta.
Senz'altro da consigliare per chi ama il cappuccino fatto in casa.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Severin SM 9684 è stata letta 1343 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.