Sharp LC32LE600E

Sharp LC32LE600E

Opinione su "Sharp LC32LE600E"

pubblicata 13/09/2009 | ENZUCCIO78
Iscritto da : 15/10/2004
Accettabile
Vantaggi QUALITA' IMMAGINE BUONA
Svantaggi IMPERFEZIONI E DISTURBI PER DIFETTI DI FABBRICAZIONE. PER UNA CIFRA DEL GENERE E' UN PECCATO!!!
Qualità video
Qualità audio
Installazione
Manuale d'uso

"SHARP LC-32LE600E PECCATO! DIFETTO DI FABBRICA! LO SCONSIGLIO!!!!"

Acquistato ma insoddisfatto! Rivelato problema di fabbricazione sul funzionamento. Pensavo inizialmente che mi era capitato un campione difettoso, ma quando entro i 7 giorni lo faccio sostituire e lo provo, si presenta lo stesso difetto. Si tratta di un disturbo che entra nell'audio durante il cambio canale e soprattutto a volume basso e in condizioni di silenzio, crea notevoli disturbi. Informerò di tale difetto alla Sharp, sperando che con un aggiornamento software riescono a risolvere il problema, anche se ho i miei dubbi. Un peccato veramente!!!! Molti magari non hanno fatto caso a questo problema-difetto, ma io che mi ritengo una persona attenta e scrupolosa l'ho avvertito subito. Non immaginavo che una casa come la Sharp con il lancio di questi ultimi televisori che ha lanciato nel mercato, si sono fatti tradire da questi difetti! Dopo aver speso una bella cifra e ritrovarsi un televisore a casa cone queste imperfezioni è un vero peccato. Segnalatemi chi è in possesso di questo televisore e magari sarò ancora più chiaro a spiegare il problema che lo attenaglia,qualora qualcun altro già non l'avesse riscontrato. Ovviamente l'acquisto di quest'ultimo lo sconsiglio a tutti. Rimango a disposizione, saluti a tutti.

• cosvitt pubblicata 06/01/2010
    anche io ho acquistato la stessa TV e purtroppo ho riscontrato gli stessi difetti audio!! sopratutto la sera, in silenzio, partendo col volume da zero, appena si passa al primo livello di volume compare un fastidioso rumore di fondo, e per coprirlo bisogna aumentare il volume almeno al 5-6 livello! è un peccato perchè dal punto di vista dell'immaginemi sembra un buon televisore!
  • ENZUCCIO78 pubblicata 24/10/2009
    Penso proprio di si...visto che utilizzano lo stesso tuner...
  • alsa pubblicata 23/10/2009
    scusate ma il difetto riscontrato su questo modello esiste anche sul modello lc32le700e?? grazie

Informazioni sul prodotto : Sharp LC32LE600E

con Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 32 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel - Contrasto: 2000000 - Luminosità: 450 cd/mq

EAN: 4974019640181, 8026924700446

Marca: Sharp