Sharp LC32LE600E

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Sharp LC32LE600E

Tutte le opinioni su Sharp LC32LE600E

Tv 32 Pollici Full HD a LED , DAVVERO OTTIMO , bellissimo !!!!

4  16.01.2010

Vantaggi:
Video OTTIMO , Consumi bassissimi .  Le cose sembrano in 3D

Svantaggi:
piccolo disturbo audio

Qualità video

Qualità audio

Installazione

vytox

Iscritto da:13.01.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Ho comprato il televisore a Settembre 2009.
Il Primo LED arrivato sul mercato.
Tanta curiosita' di vedere all'opera un vero e proprio ritrovato di tecnologia.
Portato a casa e installato mi ha davvero Stupito
Le immagini sono perfette
Con sorgenti HD , come sky, o blu ray , le immagini sembrano reali presenti li nella stanza con voi.
Gli oggetti prendono vita , le persone sembrano essere nella stanza con voi
Una profondita' di colore e visione MAI vista
Consumi 50% in meno di un LCD di pari misura
E' vero ho notato anche io un piccolo difetto nell'audio , ma vi assicuro che e' del tutto trascurabile.

Ragazzi la tecnologia LED promette e mantiene Risultati davvero ottimo
Se amate vedere la Tv , questa Tv LED e' Super Consigliata.
Ok non e' sottile come le Samsung , pero' ha una qualita' a mio avviso superiore !

In una Frase davvero un OTTIMO televisore.
Lo sto cambiando ma solo per prendere il 40 Pollici Uguale.

Caratteristiche prese dal sito di Sharp:
Televisore LED 32'' Full HD. Immagini con Megacontrasto dinamico, colori brillanti per un ulteriore senso di profondita', luminosita' eccezionale e bassissimi consumi di energia: grazie alla tecnologia allo stato dell'arte di Sharp, l'esperienza di un Tv mai cosi' vicino alla perfezione oggi e' disponibile con i nuovi TV LCD con retroilluminazione Full LED Serie AQUOS LE600E. Oltre al magnifico design dei nuovi AQUOS LED e all'efficienza energetica, Sharp ha indirizzato il suo impegno soprattutto nella creazione di TV in grado di offrire la piu' importante caratteristica oggi ricercata in un apparecchio a schermo piatto: l'eccellente qualita' d'immagine. Alta tecnologia: i LED posizionati sul retro dei pannelli a cristalli liquidi dei TV Sharp offrono maggiore brillantezza e colori piu' intensi rispetto a quelli distribuiti sulle cornici di altri TV. Si tratta di un reticolo orizzontale e verticale - composto da micro lampadine - che retroillumina il pannello LCD. Inoltre integra gli esclusivi pannelli a cristalli liquidi Sharp X-Gen Full HD 1080p di ultima generazione con elaborazione a 10 bit. Il pannello X-Gen permette il passaggio della luce generata dai LED maggiore in presenza di immagine chiare e minore nel caso di immagini scure. Inoltre la nuova superficie del pannello X-Gen di Sharp riduce ulteriormente i riflessi di luce esterna.

LE Caratteristiche:
FORMATO 16:9
SINTONIZZATORE TV Si
DECODER DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO Si - HD
FULL HD 1080 Si
SEGNALE RIPRODUCIBILE PAL, SECAM, NTSC (tramite AV)
RISOLUZIONE IN PIXEL 1920x1080
DIMENSIONI SCHERMO 32''

Teslo

Teslo

10.08.2010 12:17

Non mi hai spiegato la differenza direct led/edge led che era quello che mi serviva, la scheda tecnica me la trovavo ovunque

Paco88

Paco88

04.02.2010 02:39

beello!

vesponethebest

vesponethebest

17.01.2010 20:28

la marca Sharp è competitiva

Questa Opinione su Sharp LC32LE600E è stata letta 7921 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Paco88
  2. vesponethebest
  3. bibbybibby

"poco utile" per (8%):
  1. Teslo

Sharp LC-42LE756EN
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 42 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sharp LC50LE762 Sharp LC50LE762
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sharp LC42LE762 Sharp LC42LE762
con Full HD - con Retroilluminazione LED - Smart TV - Dimensione: 42 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Risultati simili a Sharp LC32LE600E