Sharp LC 26 AD 5 E

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sharp LC 26 AD 5 E

Tutte le opinioni su Sharp LC 26 AD 5 E

Aquos allo stato dell'arte

5  22.10.2007

Vantaggi:
immagini, connessioni, risoluzione

Svantaggi:
un pò caro

Qualità video

Qualità audio

Installazione

alfredo77

Iscritto da:16.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 57 utenti Ciao

Era da un pò di tempo che avevo intenzione di cambiare il mio vecchio televisore a tubo catodico della cucina per passare ad un più moderno tv lcd. Sabato scorso sono venuto a conoscenza che la catena di elettrodomestici Trony applicava uno sconto del 20% su acquisti di almeno 250 euro. girovagando un pò per gli scaffali i miei occhi si sono posati sin da subito sul modello sharp aquos 26 ad, pulizia delle immagini, colori molto vivi ed ottima definizione. Il prezzo è un pò altino mi son detto costava 650 euro, però con lo sconto del 20% mi sarebbe costato 520 euro... beh l'ho preso subito anche perchè ha la funzionalità di avere un tuner digitale terrestre, quindi stando alle informazioni che trapelano dalla nuova finanziaria potrei usufruire di un ultieriore sconto del 20 % costandomi così solamente 416 euro alla fine.... Comunque ho acquisto questo bellissimo televisore con gli agganci prodotti dalla meliconi per poterlo fissare direttamente al muro. Quello che mi ha stupito di più di questo televisore, e ch emi era balzato subito all'occhio sin da quando l'ho visto nel centro commerciale, è stato propri ola qualità dell'immagine ed i colori molto naturali, non avendo mai avuto un televisore lcd molti amici mi aveva avvisato che questa tecnologia difetta proprio per l'opacità dei colori e soprattutto per la visualizzazione del colore nero, ma nulla di tutto questo è rinvenibile in questo tv lcd sharp. Inoltre vorrei aggiungere che ha a disposizione moltissime connessioni multimediali, un ingresso vga, 2 ingressi hdmi, un ingresso component, 2 ingressi scart, e due ingressi . Il tuner integrato per il digitale terrestre non è velocissimo nel cambio dei canali, infatti ci mette almeno 2 secondi nel passaggio da un canale all'altro, però la qualità visiva rispetto alla tv analogica è di tutt'altro pianeta. Aggiungo ancora che il tv è Hd ready quindi è possibile utilizzarlo per guardare le trasmissioni di skyhd ( con un apposito decoder hd), è posibile collegarlo tranquillamente alle console della next-gen ( xbox 360, ps3) e supporta inoltre il protocollo hdcp per la visione dei contenuti protetti ( protocollo utilizzato per le trasmissioni hd e per la visioni di hd-dvd e blu ray). In definita non posso che essere molto soddisfatto dell'acquisto fatto i pannelli sharp aquos si confermano ancora una volta nel mercato degli lcd degli ottimi prodotti.

ora72

ora72

17.04.2008 17:55

sto proprio cercando un bel televisore...

Reed

Reed

31.03.2008 19:58

Bel televisore

matfat

matfat

17.03.2008 13:42

OTTIMA OPINIONE, PASSA DE ME SE TI VA....GRAZIE!!!

Questa Opinione su Sharp LC 26 AD 5 E è stata letta 3018 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. seki82
  2. ciucociuco2

1. ora72
  2. cocco77
  3. Reed

1. massymar
  2. diavoletta90
  3. beatriceparadiso
e ancora un altro iscritto

Sharp LC-50LE761 Sharp LC-50LE761
con Full HD - con Tecnologia 3D - Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sharp LC-50LD264E Sharp LC-50LD264E
con Full HD - con Retroilluminazione LED - no Smart TV - Dimensione: 50 Pollici - Formato: 16:9 - Risoluzione: 1920 Pixel - 1080 Pixel
Sharp LC50LE762 Sharp LC50LE762
Risultati simili a Sharp LC 26 AD 5 E