Sharp VL-NZ80H

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sharp VL-NZ80H

Tutte le opinioni su Sharp VL-NZ80H

UNA BELLA FREGATURA!!!!

1  03.12.2008

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
NON FUNZIONA COME DOVREBBE

Qualità video

Qualità registrazione

Praticità d'uso

Rapporto Prezzo/Qualità

supermamma35

Iscritto da:01.12.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Se volete ve la regalo, quando l'ho comperata mi sembrava un ottimo acquisto, ma dopo breve tempo si e' rivelato il contrario.
Dopo aver fatto qualche ripresa, a cominciato ad avere un difetto, cioe sul display durante la registrazione appare un asterisco rosso in un angolo, finita la registrazione l'ho riguardata per capire cosa fosse successo, ma non si vedeva niente, l'ho portata dal negoziante l'ha tenuta per qualche giorno e poi sono andata a riprenderla e mi dice che e' un difetto che fa se usi cassette Sony.
Morale, non ho piu' usato cassete Sony, si funziona per un po' poi ritorna ancora il solito asterisco rosso, sul manuale dice che le testine sono sporche fatto la pulizia anche di quelle ma il problema persiste, avendola pagata 750 euro mi scoccia un bel po', non la consiglierei mai.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Sharp VL-NZ80H è stata letta 898 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ferdinando84
  2. armano

1. JiMorris

Sharp VLAH151U Sharp VLAH151U
zoom ottico: 16 x - zoom digitale: 400 x - formato video: Hi8
Sharp VL-Z300S Sharp VL-Z300S
Videocamera - peso: 470 g - zoom ottico: 10 x - formato video MiniDV, DVC - con Stabilizzatore di Immagine Digitale - senza Mirino
Sharp VL Z100S Sharp VL Z100S
Videocamera - peso: 470 g, 475 g - zoom ottico: 10 x - formato video MiniDV, DVC - con Stabilizzatore di Immagine Digitale - senza Mirino
Risultati simili a Sharp VL-NZ80H