Shinelco TVL1542DXT

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Shinelco TVL1542DXT

Tutte le opinioni su Shinelco TVL1542DXT

che vuoin di piu da un 15 pollici???

4  27.02.2011

Vantaggi:
piccolissima

Svantaggi:
non vedo svantaggi

Qualità video

Qualità audio

Installazione

Manuale d'uso

guinness83

Iscritto da:22.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

ad essere sincero non l'ho acquistato solo per la grandezza .....anche se a dire la verità è un tv molto comodo;dipende poi dall'uso che ne devi fare.Televisore LCD 15\ con lettore DVD integrato. HD Ready risoluzione 1280x800 pixel. Formato 16:10. Luminosità 200 cd/m2. Contrasto 800:1. Decoder digitale terrestre integrato. Colore nero.....almeno per come l'ho visto io stiamo parlando di uno degli ultimi prodotti della shinelco un' azienda non conosciutissima ma che tra tante cose produce anche tv lcd.....abbiamo detto un' azienda poco conosciuta ma non significa un' azienda che non produce prodotti di alta qualità...a mio parere è un buon prodotto il prezzo si aggira intorno ai 120 150 euro..........consiglio questo prodotto per le persone amanti della tv ovunque ma per ovunque intendo anche in bagno

supermegaexpert

supermegaexpert

02.03.2011 16:09

In bagno forse è meglio di no...

bibbybibby

bibbybibby

27.02.2011 17:42

buona opinione

Maverick_63

Maverick_63

27.02.2011 09:30

Molto simpatico!

Questa Opinione su Shinelco TVL1542DXT è stata letta 1222 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maverick_63
  2. danimila