Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

Tutte le opinioni su Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

freschezza mat

4  15.06.2012

Vantaggi:
pelle mat e fresca

Svantaggi:
il prezzo

Assorbimento

Efficacia

franfish

Iscritto da:13.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Il mio passato di pelle grassa mi ha fatto conoscere tante ma tante creme, cremine e simili. Il Moisturising Gel Cream della linea Pureness di Shiseido è tra questi.
Ho sempre ritenuto validi i cosmetici di questa marca e quando hanno investito nella linea per pelli grasse mi sono fiondata per testare il prodotto!
Mi è piaciuto assai!
Come dice il nome stesso è un gel leggermente cremoso ma molto fresco. E' come ricevere un'ondata di acqua fresca sul viso. Io poi nella stagione calda lo tenevo in frigorifero quindi la sensazione di freschezza era davvero amplificata.
Come tanti prodotti di profumeria, però ha una pecca: il costo.
Ora non so dire esattamente quanto costi perchè è un po' che non lo acquisto più, ma avevo smesso proprio perchè stava diventando impegnativa una beauty routine Shiseido (considerate che ero un po' più giovane e con meno disponibilità economica).
Mi sento però di dare un'opinione positiva perchè a parer mio fa il suo dovere: idrata le pelli grasse lasciandole mat per tutto il giorno.

Odry10

Odry10

18.06.2012 12:31

Grazie!

supercocco78

supercocco78

15.06.2012 19:54

non uso questi prodotti ma apprezzo una buona opinione... se poi fa il suo dovere, ancora meglio

Mara90

Mara90

15.06.2012 16:01

prezzo?!

Shiseido Pureness Crema Viso (40.0 ml)

Shiseido Pureness Crema Viso (40.0 ml)

Un gel idratante cremoso, dalla consistenza leggera, che dona morbidezza e ...

€ 37,95 Douglas.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: 0...

Douglas.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream è stata letta 281 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. the_good_life
  2. Odry10