Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

Nutriente

Opinione su "Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream"

pubblicata 15/06/2012 | franfish
Iscritto da : 13/06/2012
Vantaggi pelle mat e fresca
Svantaggi il prezzo
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"freschezza mat"

Il mio passato di pelle grassa mi ha fatto conoscere tante ma tante creme, cremine e simili. Il Moisturising Gel Cream della linea Pureness di Shiseido è tra questi.
Ho sempre ritenuto validi i cosmetici di questa marca e quando hanno investito nella linea per pelli grasse mi sono fiondata per testare il prodotto!
Mi è piaciuto assai!
Come dice il nome stesso è un gel leggermente cremoso ma molto fresco. E' come ricevere un'ondata di acqua fresca sul viso. Io poi nella stagione calda lo tenevo in frigorifero quindi la sensazione di freschezza era davvero amplificata.
Come tanti prodotti di profumeria, però ha una pecca: il costo.
Ora non so dire esattamente quanto costi perchè è un po' che non lo acquisto più, ma avevo smesso proprio perchè stava diventando impegnativa una beauty routine Shiseido (considerate che ero un po' più giovane e con meno disponibilità economica).
Mi sento però di dare un'opinione positiva perchè a parer mio fa il suo dovere: idrata le pelli grasse lasciandole mat per tutto il giorno.

• lorena01 pubblicata 26/12/2014
    Sto finendo la crema viso e ho la pelle mista quindi non è facile trovare la crema giusta. Grazie del consiglio
  • Odry10 pubblicata 18/06/2012
    Grazie!
  • supercocco78 pubblicata 15/06/2012
    non uso questi prodotti ma apprezzo una buona opinione... se poi fa il suo dovere, ancora meglio

Offerte "Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream"

Informazioni sul prodotto : Shiseido Pureness Moisturing Gel Cream

Nutriente