Shiseido The Skincare Day Essential Moisturizer

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Shiseido The Skincare Day Essential Moisturizer

Tutte le opinioni su Shiseido The Skincare Day Essential Moisturizer

Tolto il costo un po alto, la crema Shiseido è OTTIMA!!!!!!!!!

5  24.04.2012

Vantaggi:
Idrata, lenisce e rende la pelle vellutata !  !  !

Svantaggi:
Il costo un po' altino !  !  !  !  !  !  !

Assorbimento

Efficacia

segretaria26

Iscritto da:24.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Dal mio punto di vista, questa crema è ottima , l ho provata e ritengo sia un valido prodotto. Ho acquistato diverse creme per pelli sensibili, con couperose, forse creme che cmq non idratavano bene e in profondità la mia pelle .
Ultimamente dopo essermi struccata, avevo infatti dei pruriti sulla zona delle guance che è la piu sensibile e il mio colorito era spento.
Sono andata in profumeria e la sig.ra che conosco mi ha consigliato questo prodotto.
Bhè applicata a parte non ho pruriti, non è grassa e si assorbe velocemente, ma la pelle appare subito luminosa ,idratata al 100% e lenita anche con una piccola dose.
La crema faccio presente che non è specifica per la couperose, ma è un trattamento che va ad idratare la pelle in profondità e a me lenisce al tempo stesso,forse prima di passare allo specifico la mia pelle aveva bsogno d'idratazione........................
Poi cmq proverò anche quella specifica anti arrosamenti, sempre della Shiseido.

forry78

forry78

24.04.2012 22:23

benvenuta! i prodotti shiseido sono davvero buoni!

musa1984

musa1984

24.04.2012 21:03

Miss-ribellina

Miss-ribellina

24.04.2012 20:16

benvenuta! bella opi, x il prodotto non lo conosco ma sembra buono ciao a presto!

Questa Opinione su Shiseido The Skincare Day Essential Moisturizer è stata letta 315 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. forry78
  2. musa1984