presunta truffa?? no!! IL PRODOTTO E' ARRIVATO!

1  21.12.2011 (22.12.2011)

Vantaggi:
pochi

Svantaggi:
lentissimi

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ciao
anche io ho acquistato in questo negozio online ma nn ho ancora ricevuto niente e sono ormai passate due settimane.
nn si riesce a parlare con nessuno in quanto in call center risulta sempre staccato....c'è quanclsa che nn torna.....
nel sito da qualche giorno compare la seguente scritta ma è poco veritiera.
Comunicazione ai clienti.
Si informa la gentile clientela, che il nostro personale è alla presa con la preparazione delle spedizioni, pertanto chiediamo di contattarci solo per vere urgenze all'indirizzo urgenze@shoppingmediait.com.

Vogliamo inoltre informare che le fatture degli ordini verranno spedite posticipatamente rispetto alla consegna del pacco.

Le garanzie dei prodotti sono valevoli presso i centri di assistenza autorizzati oppure contattate post-vendita@shoppingmediait.com
lo staff shoppingmediait

RAGAZZI IL PACCO MI E' ARRIVATO OGGI..NON CI SPERAVO PIU' INCECE ALLA FINE E' ANDATO TUTTO BENE..

PALLOCCA

zaqwe

22.12.2011 20:35

anch'io sento puzza.

21.12.2011 20:29

anche te hai acquistato su questo negozio?

Questa Opinione su Shoppingmediait.com è stata letta 825 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. desertsky