Un bello spavento ma alla fine la merce è arrivata

1  22.12.2011 (23.12.2011)

Vantaggi:
Prezzo conveniente

Svantaggi:
Diciotto giorni per la consegna

Tony2k

Iscritto da:22.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

Oggi mi sono recato presso l'indirizzo indicato nel sito ma sul campanello non c'era alcun riferimento al negozio. Ho suonato all'ufficio vicino dove hanno detto che si tratta di una sede legale ma non si vede mai nessuno.
A quel punto mi sono recato dai Carabinieri di Zevio dove mi hanno spiegato che ci sono state diverse segnalazioni e al momento vi è un'indagine in corso per quanto riguarda la CarPublisherGroup srl, proprietaria del sito Shoppingmediait. Secondo l'appuntato è probabile che si siano trovati in un momento di difficoltà ma a suo parere la situazione dovrebbe sbloccarsi.

AGGIORNAMENTO: questa mattina ho ricevuto la merce tramite corriere Bartolini. So che qualcuno ha sporto denuncia, il mio consiglio è di provare a contattarli con insistenza per avere delucidazioni e di avere ancora un po' di pazienza

pag1

pag1

20.01.2012 19:46

falsità

zaqwe

zaqwe

22.12.2011 21:32

Tutti i miei acquisti online sono stati fatti valutando il prezzo piu basso totale, ma tra i siti piu affidabili (con almeno decine di feedback compresi quelli su ciao.it) e non tra quelli sconosciuti. Spero per te che tutto si sitemi .. in ogni caso .. hai imparato una lezione.

mailbologna

mailbologna

22.12.2011 20:49

speriamo bene, anche se le speranze in questi casi sono davvero poche...

Questa Opinione su Shoppingmediait.com è stata letta 835 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mailbologna

"inutile" per (50%):