Shoppingmediait.com

pubblicata 22/12/2011 | Tony2k
Iscritto da : 22/12/2011
Non fa per me
Vantaggi Prezzo conveniente
Svantaggi Diciotto giorni per la consegna
inutile

"Un bello spavento ma alla fine la merce è arrivata"

Oggi mi sono recato presso l'indirizzo indicato nel sito ma sul campanello non c'era alcun riferimento al negozio. Ho suonato all'ufficio vicino dove hanno detto che si tratta di una sede legale ma non si vede mai nessuno.
A quel punto mi sono recato dai Carabinieri di Zevio dove mi hanno spiegato che ci sono state diverse segnalazioni e al momento vi è un'indagine in corso per quanto riguarda la CarPublisherGroup srl, proprietaria del sito Shoppingmediait. Secondo l'appuntato è probabile che si siano trovati in un momento di difficoltà ma a suo parere la situazione dovrebbe sbloccarsi.

AGGIORNAMENTO: questa mattina ho ricevuto la merce tramite corriere Bartolini. So che qualcuno ha sporto denuncia, il mio consiglio è di provare a contattarli con insistenza per avere delucidazioni e di avere ancora un po' di pazienza

inutile

• pag1 pubblicata 20/01/2012
    falsità
  • zaqwe pubblicata 22/12/2011
    Tutti i miei acquisti online sono stati fatti valutando il prezzo piu basso totale, ma tra i siti piu affidabili (con almeno decine di feedback compresi quelli su ciao.it) e non tra quelli sconosciuti. Spero per te che tutto si sitemi .. in ogni caso .. hai imparato una lezione.
  • mailbologna pubblicata 22/12/2011
    speriamo bene, anche se le speranze in questi casi sono davvero poche...

Informazioni sul prodotto : Shoppingmediait.com

Su Ciao da: 30/11/2011