htc sensation xe

1  21.03.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
ti rubano i soldi

Maciudela

Iscritto da:21.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

comperato il telefono il 6 gennaio oggi 21 marzo 2012 non ho visto niente.mi hanno ciulato i soldi bastardi ho mandato decine di email al telefono non rispoindono,ora gli ho denunciati in più ho chiesto aiuto a moreno morello di striscia la notizia.ora vedremo come andrà a finire.non comprate su questo sito vi fregano i soldi.spero che in qualche maniera o qualche santo mi arrivi il telefono ma mi basterebbe avere i soldi indrietro, anche se ho comunicato gli estremi per il bonifico ,ma da parte loro nessuna risposta sembrano svaniti nell nulla. accetto volentieri aiuti o consigli da parte vostra se avete già avuto a che fare con questa gente oppure se mi devo mettere il cuore in pace, vi ringrazio e spero di essere stato di aiuto per futuri aquisti

Kronos77

21.03.2012 15:36

lorenzo890

lorenzo890

21.03.2012 15:31

Questa Opinione su Shoppingmediait.com è stata letta 298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kronos77
  2. BILBO84
  3. lorenzo890
e ancora un altro iscritto