Una grossa fregatura!!!

1  25.04.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
grande fregatura di soldi, tempo e fiducia .

ruggeromazzucco

Iscritto da:18.03.2012

In data 09/12/2011 ho acqustato tre prodotti su questo sito,una tv, una consolle ed un telefono,il tutto per un valore di oltre 1500 euro.all'inizio ho notato un pò di ritardo nella consegna ma,pensando che eravamo prossimi a natale,ci fosse solo un pò di difficoltà nello smaltire gli ordini,poi ho ricevuto una telefonata da parte dell'amministratore, "o meglio lui diceva di esserlo",dove mi diceva di stare tranquillo che in tempo breve la merce sarebbe arrivata.Intanto passavano le settimane,e non si vedeva nulla,io giornalmente chiamavo al numero di assistenza ma mi rispondeva una segreteria telefonica dove mi dicevano che i servizi non erano al momento disponibili e di provare a richiamare più tardi.Avevo anche memorizzato il numero di telefono dell'"amministratore"e provavo ripetutamente a chiamarlo,ma o non rispondeva oppure mi mandava un messaggio dove mi diceva che mi avrebbe richiamato più tardi,"cosa mai fatta".Poi un giorno mi chiama e mi dice che aveva problemi con i fornitori e che si scusava tantissimo e che mi avrebbe fatto avere uno sconto di 200 euro su un acquisto dal loro sito,e che comunque la situazione si era sbloccata e che la merce sarebbe arrivata entro pochi giorni.Dopo un mese dall'ordine mi arriva un pacco,ma delusione c'era solo la consolle.Chiamo e mando ripetutamente email,dopo un pò di tempo mi rispondono via email di fargli avere il mio codice iban per lo storno della differenza da quanto me versato con quello che avevo ricevuto,mando l'iban ma non ho mai ricevuto niente,ne soldi ne merce.Ho chiesto mille volte il dialogo sia via messaggi o telefonico che via email,fino all'ennesima volta che minacciavo la denuncia.Da quel punto il cell.dell'amministratore è sempre rimasto staccato e via email nessuna risposta,il sito non è più stato aggiornato,quindi sono andato a sporgere denuncia ai carabinieri.Sto aspettando risposta dalle indagini che presumo stiano facendo,e intanto provo sempre a chiamare il cell.del tipo.Una settimana fa è suonato libero ma ha fatto uno squillo e poi ha staccato di nuovo il telefono.Ho chiamato il numero di assistenza del sito, e adesso risponde una segreteria in francese dove dicono che i servizi non sono disponibili al momento,di riprovare più tardi.Spero vivamente di riuscire a risolvere questa situazione,perchè oltre a rimettterci tanti soldi,ci ho rimesso anche la mia tranquillità e il mio rapporto con i famigliari,visto che senza tv non potevamo stare, e cosa me ne faccio di una consolle senza tv?quindi ho dovuto spendere altro denaro.Invito tutti quelli che hanno avuto la mia stessa esperienza ad avviare congiuntamente un'azione legale contro questa persona al fine di riavere indietro i soldi versati.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Shoppingmediait.com è stata letta 210 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.