Siemens Gigaset A580

Siemens Gigaset A580

cordless, Telefoni Cordless - DECT - con Identificativo Chiamante - con Sms - con Vivavoce

Opinione su "Siemens Gigaset A580"

pubblicata 20/11/2008 | jean_1960
Autonomia (Stand-by)
Autonomia (Conversazione)
Dimensioni
Memoria

"Chiaro scuri... per me piu scuri"

Ho preso qualche settimana fa il prodotto in oggetto "Siemens Gigaset A580", un cordless che ho preso in "offerta" a 35 euro circa. L'impatto iniziale e' stato buono, buone le suonerie, il volume sia appunto della suoneria che quello del microfono. Display chiaro, modifica delle funzioni semplice. Ma, dopo pochi giorni, ecco il problema che mi porta a valutare negativamente il prodotto : a un certo punto perde il segnale, e si mette in una specie di "stand-by" con display spento e non suonando in caso di chiamata. Mi son accorto che premendo il tasto di OFF per alcuni secondi, e poi rilasciandolo, il segnale ritornava. Potrebbe sembrare un difetto marginale, ma visto che l'utilizzatrice principale e' mia mamma, capite che questo problema la obbliga ad alzarsi quando lo scopo era proprio lasciarla riposare in pace sul divano.
Vado a cambiare il prodotto, ma dopo un paio di settimane si ripresenta il problema. Che si riverifica ancora due-tre volte prima che mi girino..... insomma sapete bene cosa.
Ho quindi il sospetto che il prodotto abbia problemi di microcode quantomeno in una sua partita di pezzi.

• iodicoche pubblicata 24/02/2010
    strana questa cosa.....
  • Melacar_921 pubblicata 20/11/2008
    Siemens è un ottima marca, ciao da Melacar_921 ;-)

Informazioni sul prodotto : Siemens Gigaset A580

Chiavi di memoria: -2

Numeri memoria: 150

Identificativo chiamante: con Identificativo Chiamante

Numero di colori: Monocromatico

Retroilluminazione: Tastirea e display retroilluminati, Tastiera e display retroilluminati

Voice over IP: senza Tecnologia Voip, con Tecnologia Voip

H.323: No

SiP standard: No

ISDN: No

Ethernet: No

USB: No

Bluetooth: No

Telefono per anziani: No

EAN: 8026924676710, 8026924776458, 4025515848561, 4250366810805, 4025515500254, 4250366811772, 8026924472671

Tipo Display: Display monocromatico

Su Ciao da: 19/08/2008