Siemens Gigaset C450 IP

Siemens Gigaset C450 IP

Opinione su "Siemens Gigaset C450 IP"

pubblicata 03/01/2008 | pingo
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi tantiiiiiii
Autonomia (Stand-by)
Autonomia (Conversazione)
Dimensioni
Memoria

"Siemens Gigaset C450 IP"

ciao a tutti
oggi voglio dare un parere molto molto positivo su Siemens Gigaset C450 IP
alcuni mesi fa' mio marito viene a casa con un bel pacchettino, un bel regalo inaspettato , subito curiosa ho aperto il pacchettino e ho trovato un telefono il Siemens Gigaset C450 IP mi ha colpitoo subito prima dall'aspetto molto carino , piccolino , leggero e leggendo un po' il libretto d'istruzioni ho capito che non era un semplice telefono ma e' un telefono speciale perche' si puo' Chiamare via internet e rete fissa senza utilizzare il PC, come vi starete chiedendo ?
grazie a una semplice Configurazione manuale del provider VoIP tramite web configurator
l'ho subito provato data la curiosita' e ho visto che il Siemens Gigaset C450 IP ha davvero tantissimi aspetti molto positivi e molto utili che sono : il Vivavoce , la sveglia , si possono inviare e ricevere sms , ha anche il led messaggi,Screensaver sul display si possono mettere ben 4 immagini , ha il display e la tastiera retroilluminata, ha una rubrica che si possono memorizzare ben 100 numeri e nomi ,ha diverse suonerie polifoniche e standard ,ha un menu' multilingue con ben 20 ,, ha la richiamata automatica ,la ripetizione degli ultimi 10 chiamate effettuate ha un 'autonomia in conversazione di 13 ore e in standby di 125 h ,e tantissime altre funzioni molto importanti
che dire il Siemens Gigaset C450 IP oltre ad essere molto carino ,piccolo ,maneggevole ,leggere e' anche molto funzionale, ha tantissime funzioni secondo me molto utili e poi l'aspetto che mi piace di piu' che e' molto semplice chiamare basta collegare il siemens Gigaset C450 IP alla linea telefonica e una volta selezionato provider VoIP cosi' potete chiamare sia su rete fissa sia tramite internet senza il pc bello vero? devo dire che mio marito mi ha fatto davvero un bellissimo regalo , son rimasta molto soddisfatta del Siemens Gigaset C450 IP perche'e' un ottimo telefono di un ottima marca molto funzionale , io mi trovo benissimo percio' ve lo consiglio il Siemens Gigaset C450 IP
un saluto a tutti

• Dott.Albynho pubblicata 05/12/2014
    Grazie.
  • bambolinabambola pubblicata 24/10/2009
    Ho acquistato come te a Brescia il cordless SIEMENS GIGASET C470 IP che riuscirebbe in teoria a gestire insieme sia il voip che la rete fissa normale. Il problema è il settaggio...quando vado ad installare il mio provider, che sarebbe alice, mi richiede dei codici che nessuno conosce...ho provato a chiamare il 187...la siemens..nulla questo codice di autoconfigurazione nn è possibile averlo...vi prego aiutatemi xè sn disperata...nn riesco a cavarne un ragno dal buco..ho xso tutto il pomeriggio di ieri pensando ke forse collegavo male qualcosa oppure ke i codici fossero su internet...nulla di nulla...ricerche su ricerche che non m hanno portato alla meta....Il guaio è ke ormai non li posso più cambiare xè nn m ritrovo più lì...ma lì al negozio mi avevano assicurato che funzionava con tutti i provider...alice...libero..tele due...questa cosa mi da noia perchè li ho presi proprio per non avere l'aladino per il voip e i restanti telefoni per la rete fissa...infatti tutto sarebbe gestibile da un unica base, senza avere tremila fili per casa, con le relative mini basine che hanno entrambi i cordless..in più se nn riesco ad installare la modalità voip ci sono altre funzioni di cui nn posso usufruire...uffiiiiiiiiiiiiiiii tu come hai fatto per settaggio???
  • CsFabio04 pubblicata 02/02/2008
    Ottima opinione, CIAO.

Informazioni sul prodotto : Siemens Gigaset C450 IP

Telefono cordless con interfaccia analogica e IP/Ethernet (IEEE 802.3) per telefonate VoIP, standard DECT/GAP. Display a colori retroilluminato, rubrica con 100 memorie, vivavoce, invio e ricezione SMS, suonerie polifoniche, funzione sveglia

Marca: Siemens

Tipo: cordless

PBX control: No

Tecnologia: DECT

ISDN: No

Numero di colori: 4.096

Retroilluminazione: Tastirea e display retroilluminati, Tastiera e display retroilluminati

Video telefonate: No

Suonerie polifoniche: con Suonerie Polifoniche