Opinione su "Siena"

pubblicata 30/10/2016 | viaggiatriceesperta
Iscritto da : 30/10/2016
Vantaggi Affascinante, storica, universitaria: da visitare!
Svantaggi Nessuno
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Affascinante città storica"

Siena, la mia amata città! Se inizialmente ero alquanto scettica di questa città, è ora tra le mie preferite! MI ha accolta e coccolata come una madre e ha saputo farmi sentire come a casa! E' bastata un'ora sola, una passeggiata in centro, per stregarmi e convincermi che la mia scelta giusta. Studio e vivo qui da due mesi ormai e Siena è diventata ora la mia città. Sono felicissima di essere qui: adoro questo posto. Sempre piena di turisti, provenienti da ogni dove, sarà impossibile non fare nuove conoscenze. Ricca di storia: vi sembrerà di essere catapultati in pieno Medioevo! E vogliamo parlare di Piazza del Campo? La più famosa piazza d'Italia. Ogni volta che sono qui è come la prima volta: ha un fascino unico. Sarà impossibile non sedervisi al centro e ammirare la Torre del Mangia, dalla quale è possibile ammirare l'intero paesaggio della città. Da non perdere il ciaccino senese, una vera delizia! Cos'altro aggiungere? Da visitare assolutamente. Adatta in modo particolare per i giovani studenti, le università senesi sono tra le migliori d'Italia. Senza contare dell'ambiente che la circonda: molto tranquilla, l'accoglienza qui sarà come quella dei propri cari!

• leonjackson pubblicata 31/10/2016
    Ok.