Opinione su "Sigarette"

Svantaggi --
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Sigarette"

Salve a tutti amici di Ciao.

Oggi voglio parlarvi di una delle principali cause di morte a livello mondiale o comunque portatrice di malattie pesanti e non.

Ovvero oggi foglio parlarvi delle sigarette, sono anni ormai che vedo ragazzi, adulti e molti casi di tabagismo anche nei bambini, ps, parlo da fumatore, ma ve lo dico col cuore in mano le sigarette fanno malissimo non solo causano dipendenza e credetemi è un brutto vortice dal quale è molto difficile uscire, non impossibile certamente ma iniziare da bambini è davvero un peccato.

Le sigarette non sono altro che un insieme di catrame tabacco e altre cose che al nostro organismo non fanno bene, molti miei coetanei ho sentito le fumano per noia, per rilassarsi, ma dal mio punto di vista è solo uno spreco di denaro e sopratutto salute, perchè ok forse può in qualche strano modo influenzare sul cervello ma badate che al cuore alla gola alla bocca a tutto il vostro organismo fa malissimo.

Quindi consiglio le sigarette ovviamente no.
Spero possa essere stato d'aiuto per qualcuno Ciaoooo.

• BM17 pubblicata 28/07/2017
    Ottimo consiglio,grazie
  • katy.1983 pubblicata 26/07/2017
    eccellente recensione
  • byron2011 pubblicata 18/07/2017
    Per fortuna ho smesso :-)

Informazioni sul prodotto : Sigarette

Su Ciao da: 26/09/2006