Sigmatek DN-700

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Sigmatek DN-700

Tutte le opinioni su Sigmatek DN-700

Ottima anche questa!

5  15.05.2008

Vantaggi:
ottime foto e video

Svantaggi:
marca non blasonata

Rapporto Qualità-Prezzo

Qualità dell' Immagine

Facilità d' Uso

NickUlow

Su di me: eBesucher funziona !!!

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Ho avuto la fortuna di trovare la cornice digitale Sigmatek ad un prezzo molto basso che si aggirava attorno i settanta euro.
Ho visto su internet che il prezzo "medio" era di circa ottanta euro e allora ne ho approfittato ( considerando l'offerta in corso ) di prendere la Sigmaetk DN 700 per un regalo per un amico che si è sposato.

Non è esattamente un regalo molto "comune" quello delle cornici digitali e non è la prima volta che decido di fare un prodotto del genere come mio personale "pensiero". Cerco infatti sempre di unire l'utile al dilettevole e, se è un prodotto tecnologico, ancora meglio.

La Sigmatek DN 700 l'ho trovata subito molto bella a prima vista, la cui dimensione è di sette pollici. Dispone ovviamente del bluetooth in modo da poter trasferire comodamente le fotografie ( oppure anche file in formato AVI oppure MPEG ).

Che dire della qualità? Eccellente direi...le foto si vedono in modo estramemente luminso e abbastanza ben dettagliato così come i brevi filmati video che si possono riversare su questo dispositivo.
E' possibile anche vedersele comodamente stando seduti in poltrona visto che nella confezione si trova anche un pratico telecomando.

E' inoltre possibile poter vedere le fotografie in modo casuale, sequenziale oppure scegliendola direttamente.
E' un ottimo oggetto, magari non dalla marca blasonatissima ma che mi sento ugualmente di consigliare.

lambrusca

ziatopolina

ziatopolina

16.05.2008 13:58

sembra perfetta !

Questa Opinione su Sigmatek DN-700 è stata letta 1053 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marzialuna
  2. lambrusca