Simac Il Gelataio GA 850

Simac Il Gelataio GA 850

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Simac Il Gelataio GA 850

Tutte le opinioni su Simac Il Gelataio GA 850

5  07.09.2009

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

cadelboscoo

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Simac Il Gelataio GA 850 e' una macchina per il gelato che ho acquistato un po' di tempo fa' dato che amo tanto il gelato , lo mangerei sempre , e proprio per questo motivo ho comprato la gelatiera cosi' mi preparo il gelato a casa quando voglio e mi diverto a fare il gelato in tanti gusti diversi alla crema, al cioccolato , al limore ecc ecc . ho scelto proprio la Gelatiera SIMAC GA850 perche' prima di tutto ha diverse caratteristiche positive , la marca simac e' una buona marca molto funzionale, e il prezzo e' davvero conveniente dato che l'ho pagata solo 30 euro un buon prezzo , come vi dicevo ha diversi aspetti positivi che sono : ha la Potenza del motore 6W ,ha la Capacità del cestello 1 litro , il Cestello del Contenitore e' Raffreddabile , con questa macchina simac ' si puo' preparare fino a 0.6 kg di gelato percio' gelato a volonta' ahhhh , ha il Coperchio Trasparente e con Apertura per il Versamento degli Ingredienti per controllare il tutto , all'interno del contenitore c'e' il liquido refrigerante necessario per l'accumulo del freddo ,il contenitore e' anche molto utile per un'altra funzione xche' dopo tolto il gelato il cestello dato che e' bello freddo lo potete utilizzare per mettere le bottiglie per farle rimanere belle fresche, il coperchio e' facilmente smontabile , il cestello e' estraibile percio' la gelatiera e' anche molto semplice da pulire.
che dire le caratteristiche importanti ve li ho elencate , io con la macchina per il gelato Simac Il Gelataio GA 850 mi trovo veramente bene, il gelato viene proprio buono , e' molto semplice da usare , io mi diverto tantissimo a preparare diversi gusti di gelato , faccio spesso il gelato alla crema per il mio piccolino e il gelato al limone che piace tanto tanto a me , in estate la uso sempre la gelatiera e devo dire che si risparmia anche di portafoglio visto che lo preparo io in casa, si sa con l'estate tutti preferiamo cose fresche e non c'e' cosa piu' buona del gelato ahhhh , io vi consiglio la gelatiera Simac Il Gelataio GA 850 perche' oltre ad essere molto funzionale, semplice da usare, da pulire ha anche un ottimo rapporto qualita' - prezzo io l'ho pagata solo 30 euro un buon prezzo per una macchina che produce tutto questo gelato

123paolocesare

123paolocesare

27.12.2011 13:02

bene

desirene

desirene

19.01.2010 23:22

la prendo subito con i punti residui di youandagip, ma con un contributo di 19 euro. Proviamo!

desmofan

desmofan

11.09.2009 13:24

uuuuuuuuu mia!!!!

Questa Opinione su Simac Il Gelataio GA 850 è stata letta 3219 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 123paolocesare
  2. desmofan
  3. Larella74

1. tatona76
  2. desirene
  3. palmira85
e ancora un altro iscritto

Simac Il Gelataio GC5000 Simac Il Gelataio GC5000
(+) Facile da utilizzare, ottimi risultati
(-) Design, alcune imperfezioni
Simac Il Gelataio GA 1050 Simac Il Gelataio GA 1050