Sindrome della personalità borderline

Sindrome della personalità borderline

Opinione su "Sindrome della personalità borderline"

pubblicata 09/02/2008 | peste87
Iscritto da : 08/02/2008
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutti

"Borderline"

Credo di essere Borderline.
Ma non da quando ho letto questa opinione.
Mi sono sempre appasionata di psicologia. In adolescenza ho passato la classica "crisi adolescenziale".
Finita la crisi pesante, non erano cessati i miei sbalzi d'umore, i miei strani comportamenti (anzi, se ne sono aggiunti altri!) e le mie relazioni instabili.
Riesco a travolgere tutti. Capto nel mucchio la preda e mi ci affeziono morbosamente. Se prova a lasciarmi, sto malissimo e mi faccio del male. Paura dell'abbandono, enorme.
Ho problemi con il cibo, ho avuto problemi di droga e sono lesbica (non che quest'ultimo sia un problema...la vedo una cosa normalissima)
Ho un senso di vuoto allucinante e divento dipendente da tutto. Delle persone, delle sostanze, dei farmaci, del cibo...e gli sbalzi d'umore sono sempre presenti.
In più ho una marcata aggressività, a volte anche per niente.

Sta di fatto che cercavo di capirmi (prima di tutto impara a capire te stesso, poi gli altri!) e un giorno sono approdata ai disturbi di personalità. Li ho letti tutti, non esiste solo Borderline, ma è proprio questo che mi sono attribuita.....

Ora sto andando da una vera psicologa..me lo dirà lei cosa sono.
Magari non sono niente e mi sto facendo solo le paranoie....ecco, PARANOIE, altra cosa che ho. Insieme ai sensi di colpa, per tutto. E ipersensibilità.

Questa sono io.
E ho 20 anni...chissà che caxxo sarò a 30

• Rapallizzazione pubblicata 30/11/2014
    Sarai come me probabilmente (qualcosa del borderline ce l'ho)
  • Gia86 pubblicata 27/01/2009
    E' una cosa che porta sicuramente a un grande disagio interno... perchè sei nel limite e questo non ti fa capire cosa sei veramente
  • Dia86 pubblicata 11/03/2008
    è davvero una buona cosa riuscire a parlare di se stessi e a confrontarsi.. continua così! ce la puoi fare!!

Informazioni sul prodotto : Sindrome della personalità borderline

Su Ciao da: 14/03/2005