Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 04/09/2008 | pierluigibergamo
Iscritto da : 04/09/2008
Vantaggi Attenzione al viaggiatore straordinaria
Svantaggi Prezzo alto, catering migliorabile, prenotazione macchinosa
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Fossero tutte cosi'........"

Sono tornato da 4 giorni dal viaggio Milano-Singapore (stop over a Singapore)- Bali.
Ho prenotato il volo tramite pacchetto Hotelplan. Un sacco di menate per avere la conferma del volo, prenotato con CINQUE MESI di anticipo. Conferma avuta a 1 settimana dalla partenza dietro esborso di ulteriori 185€ a testa.Prendere o lasciare. Estorsione o prassi normale per i voli di linea? Mah. Chiedo la business ma mi sparano 2.800 € a cranio di supplemento.
Lascio perdere la business e sul sito della compagnia mi studio la disposizione dei sedili. Sono al check-in 1 ora prima dell'apertura e cosi' posso chiedere la fila 44 centrale (uscita di sicurezza), .
L'aereo e' nuovo di zecca, cappelliere ampie, sedile comodo. Posso allungare bene le gambe grazie allo spazio davanti.Non e' la business ma il viaggio sara' comodo. Intrettenimenyto a bordo insuperabile: 80 film a domanda individuale, una pacchia. Il volo scorre veloce. Catering a bordo nella norma, pensavo meglio. Pero' in genere non mangio sull'aereo e quindi mi accontento di poco.

Al mio arrivo a Bali chiedo subito mentre riconfermo il volo di ritorno, di avere di nuovo il mio posto a sedere identico come all'andata. La compagnia prende nota ma non promette. Tra l'altro c'e' il cambio di aereo all'arrivo da Bali a Singapore con partenza per MIlano, quindi non mi illudo.
E invece........quando faro', (10 giorni dopo!!!!!) il check-in per il ritorno la compagnia conferma di avere bloccato il posto a sedere da me richiesto allora senza alcuna illusione o speranza. FANTASTICI.
Al momento dell'imbarco da Singapore per Milano, mentre mia moglie mette il biglietto nella macchientta suona l'allarme. Pensavo di essere sospettato di terrorismo, invece era la segnalazione di una comunicazione apposta per noi. Una ragazza del servizio di terra ci comunica che il monitor a bordo del posto a sedere di mia moglie non e' funzionante, e le propongono un altro posto a sedere dove il monitor funzioni. Una attenzione per il viaggiatore al di la' dell'immaginazione. Rifiutiamo per non perdere la comodita' della fila 44. Al ritorno mi vedo una sequela di film e atterriamo mentre guardo un vecchio film del grande Bruce Lee....peccato che l'aereo fosse puntuale, mi sono perso il finale.................

• fly815 pubblicata 14/09/2008
    opinione più che utile : )
  • SuperStar1994 pubblicata 13/09/2008
    ok...buona opi...ciao!!
  • sabbiaevento pubblicata 08/09/2008
    anch'io ho viaggiato benissimo con loro... oltretutto molta pulizia ed attenzione costante da parte di hostess e assistenti di volo

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000