Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 11/01/2018 | karoundtheworld
Iscritto da : 11/01/2018
Vantaggi volo diretto e comodo
Svantaggi nessun accesso alle lounge
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Premium Economy"

Abbiamo viaggiato in Premium Economy sulla tratta Roma- Singapore a novembre ,in classe Premium il nostro giudizio è molto buono, spazio maggiore e alla reclinazione superiore rispetto alla classica Economy, sono riuscita a dormire cosa che generalmente non riesco mai a fare in volo, vine dato per il volo un piccolo Amenity kit contenente uno spazzolino e dei calzini con una pochette, un cuscino e una coperta abbastanza grande e calda, gli assistenti di volo sono stati molto gentili, durante il volo vengono serviti snack, bevande e cibo continuamente. I pasti vengono serviti con posate di ferro e bicchiere in vetro, on line potete scegliere il vostro menù e selezionare le diete speciali, c'è anche gluten free.
L'intrattenimento di bordo è completo di film anche in italiano e molte serie tv, documentari e musica tra cui scegliere,le cuffie in dotazione sono noise cancelling, nella classe Premium si ha un servizio 'Priority' dai bagagli all'imbarco. Se volete sapere nel dettaglio la mia esperienza e vedere il video che ho girato e per tutte le foto potete leggere la mia opinione completa qui https://www.karoundtheworld.org/premium-economy-con-singapore-airlines/

• Margherita123 pubblicata 11/01/2018
    dubito che viaggerò con questa compagnia, ma grazie ;D

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000