Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 08/08/2000 | kikon
Iscritto da : 26/07/2000
Vantaggi Puntualità in tutto
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"E non me l'aspettavo!"

Luglio 1991, decido con alcuni amici di partire per Amsterdam, nel giro di una settimana organizziamo il viaggio e in due giorni troviamo un volo da Fiumicino per l'aereoporto della città olandese: classe turistica, prezzo 315.000 andata e ritorno, compagnia aerea Singapore Airlines, volo intercontinentale con un Boeng 747 Singapore-Amsterdam con scalo, tra gli altri, a Roma.
Anche se relativamente breve, devo dire che il viaggio è stato molto ma molto confortevole, massima cortesia dal personale di bordo, essendo amante delle cose belle ho apprezzato moltissimo le hostess, di gradevolissima presenza ed elegantemente abbigliate, essendo amante delle cose buone ho gustato con piacere l'ottimo cognac che mi hanno servito.
Sono daccordo con Flavia13 riguardo la puntualità, non abbiamo sforato di un minuto né all'andata e tanto meno al ritorno (il comandante teneva aggiornati con una sistematicità quasi scandalosa noi passeggeri sulle condizioni del volo e del tempo).
Non sapevo che la Singapore Airlines fosse tra le prime compagnie del mondo ma non ci è voluto molto per capirlo sin dal primo momento.
La migliore con cui ho volato.

• guercio pubblicata 09/01/2001
    L'opinione è sicuramente utile ma forse le tariffe saranno cambiate visto che si parla del 1991.

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000