Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 09/03/2006 | nappo68
Iscritto da : 24/06/2003
Vantaggi La migliore economy class su cui io abbia mai viaggiato
Svantaggi Nessuno
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"OTTIMA SINGAPORE AIRLINES"

Non posso che accodarmi alle precedenti opinioni, tutte positive, sulla Singapore Airlines.
Recentemente ho volato Roma-Kuala Lumpur A/R via Singapore in Economy class e mi sono trovato veramente bene.
Avevo letto che l'economy class della SINGAPORE era stata votata per più anni la migliore e devo dire che è un prestigio meritato.
Ho volato su Boeing 777-300.
All'interno i posti sono larghi, decisamente più della media.
Il servizio a bordo è impeccabile.
Subito prima del pranzo viene fornito un piccolo asciugamano caldo per detergersi.
E' possibile scegliere dal menu due possibili opzioni per ogni pasto ed il cibo è buono.
Un plauso particolare merita lo splendido sistema di intrattenimento in volo. Infatti ogni poltrona è dotata di un proprio visore su cui è possibile scegliere tra circa 60 film (alcuni in italiano) molto recenti, decine di album musicali ed inoltre moltissimi videogiochi (alcuni con l'opzione multiutente per sfidare altri compagni di viaggio). ECCEZZIONALE!!

Anche il sito internet è molto ben fatto e comprare biglietti on line è molto facile
Si possono comprare sia biglietti A/R, sia decidere di fare degli stop over (ad essempio fermandosi a Singapore una notte per visitarla).
E' inoltre possibile arrivare ad una destinazione e ripartire da un altra (ad esempio arrivare a Bangkok e ripartire da Kuala Lumpur).

Le tariffe sono molto interessanti per tutto il sud est asiatico e l'australia.
Io per il volo A/R Roma/Kuala Lumpur ho pagato 720 euro, cioe 150 di quanto proponeva la Malysian airlines.

Giudizio ottimo

• commark pubblicata 08/01/2010
    Ho volato con la Singapore Airlines per andare in Indonesia e devo dire che mi ricordo a distanza di anni tutti i dettagli....ottima compagnia.
  • sabbiaevento pubblicata 10/03/2006
    anch'io mi ci sono trovata benissimo
  • pencid pubblicata 09/03/2006
    mai provata,per adesso...:)...

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000