Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 05/09/2007 | lokuzzo
Iscritto da : 02/09/2007
Vantaggi Eccellente il personale, aereo in ottimo stato e spazioso
Svantaggi Nessuno
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Singapore Airlines - Rotta verso Sydney"

L'esperienza fatta sulla Singapore Airlines non la dimenticherò mai.
Dobbiamo dire che ero parecchio preoccupato quando sono partito per l'Australia considerando che è abbastanza lontana, e soprattutto perchè era la prima volta che facevo un viaggio così lungo.
Già dal gate iniziavo ad intravvedere quanto era bello l'aereo e vedevo già le hostess salire sull'aereo, vestite con la loro uniforme carinissima(anche loro erano carine^_^).
Una volta salito mi salutano molto calorosamente e con un sorriso smagliante mai visto su nessuna compagnia!Mi siedo e dopo la solita dimostrazione iniziamo a partire, ed inizio a vedere vicino a me un telecomando con incluso un telefono satellitare con il quale potevo scegliere i film, potevo anche giocare o ascoltare la radio satellitare. Subito ho iniziato a vedermi un film ( visto che dovevo ammazzare il tempo in qualche modo) ma arriva immediatamente l'hostess a portarci quelle piccole asciugamano calde per disinfettarci le mani, e successivamente porta qualche panino imbottito piccolino come snack !!
Non è finita qui perchè durante il viaggio saranno passate migliaia di volte per portarci cose da bere e mangiare ed io ovviamente non ho esitato un attimo a fermare il film ed a raccogliere tranquillamente :)
Qualsiasi richiesta avevo la soddisfavano pienamente ed erano sempre super gentili......Quanto all'aspetto tecnico dell'aereo non aveva nessun problema ed in volo andava piuttosto bene e quando c'erano turbolenze non si sentiva o al massimo una lieve turbolenza ma il viaggio è stato di mio gradimento( se avessi potuto sarei rimasto lì dentro).
Prendete la Singapore Airlines, è fantastica:)))

• sabbiaevento pubblicata 06/09/2007
    concordo, anch'io mi ci sono trovata benissimo!
  • desiret pubblicata 05/09/2007
    ho avuto anche io una bella esperienza con la Singapore... ricordo che prima di chiudere le luci e dormire, ci hanno consegnato una bustina con le ciabatte, lo spazzolino e il pettine!
  • VARVELT100 pubblicata 05/09/2007
    grazie per il racconto, io pero' ho viaggiato cosi' su quasi tutti gli aerei, non 'e l'unica compagnia buona

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000