Singapore Airlines (Sq)

Singapore Airlines (Sq)

Opinione su "Singapore Airlines (Sq)"

pubblicata 04/03/2008 | nady1984
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"Solo Singapore!"

La Singapore Airlines è semplicemente magnifico! In vita mia ho viaggiato tantissimo (viaggi lunghissimi) e negli anni ho provato tante compagnie aeree diverse - ma una mi è rimasta impressa più di tutti - ed è di sicuro la Singapore Airlines! Sono ottimi dal check-in al servizio clienti! Il volo di 9 ore da Brisbane (Australia) a Singapore mi è passato in fretta - peccato che poi da Singapore ero costretta a prendere la Lufthansa per arrivare in Italia (ma questa storia la lascerò per un'altra opinione!)
La Singapore Airlines permette di fare il check in anche prima tramite internet o sms (utile ma io sono un pò all'antica e lo faccio sempre al'aereoporto). Già lo staff all'aereoporto erano molto cortesi - ma una volta saliti a bordo ancora meglio! Ti danno subito il benvenuto uno a uno mentre sali (cose non da tutte le compagnie visto che tanti assistenti di volo parlano tra di loro e non ti calcolano proprio!). Una volta seduta al mio posto ho scoperto subito come funzionava il mio monitor personale - Aveva una scelta di oltre 60 film in varie lingue, una 10na di telefilm, centinaia di cd da ascoltare e vari giochi da usare - insomma, tutto quel che serve per far passare più in fretta possibile questi voli lunghi!
Parte...mi rilasso.....dopo qualche minuto passano con gli asciugamani caldi!! Questo succede ogni 45 minuti per la durata del volo! Da mangiare - ottimo! Poi dopo il pranzo hanno passato anche il gelato (mai successo in vita mia in viaggio!).
Lo staff è fantastico e molto cortese!
In tutto mi sono trovata benissimo - purtroppo quest'anno per viaggiare ho dovuto cambiare compagnie perchè non c'era la disponibilità con la Singapore Airlines - ma questa compagnia la consiglio a tutti - secondo me è la migliore di tutti!

• Geronimo88 pubblicata 17/03/2008
    ottimo consiglio
  • geolele pubblicata 14/03/2008
    Ottimo consiglio... Mi sembra di aver capito che non ha niente a che vedere con Alitalia...
  • ciao_enricoc pubblicata 13/03/2008
    molto interssante!

Informazioni sul prodotto : Singapore Airlines (Sq)

paese di appartenenza: Singapore

Su Ciao da: 14/04/2000