Sinudyne 28 X 2 A REAL FLAT

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Sinudyne 28 X 2 A REAL FLAT

Tutte le opinioni su Sinudyne 28 X 2 A REAL FLAT

Manuale d'uso

Twin63

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Avevo un philips da 19" da circa 18 anni e sicuramente non è poco per un televisore, poi purtroppo ha iniziato a dare problemi fino a quando il tecnico mi ha sconsigliato di ripararlo e mi ha suggerito di comprarlo nuovo. Sono andato in negozio con l'intenzione di ricomprare un altro philips ma vedendo tutte le offerte che c'erano, facendo un confronto qualità prezzo il televisore che mi ispirava di più era il sinudyne. Chiedendo informazioni al venditore, lo stesso mi garantiva che era un buon televisore, che comunque lo schermo era di manifattura philips, che la qualità era buona e che ( cosa più importante ) il prezzo era veramente un affare.
Dopo due anni posso dire che non ritengo di aver trovato dei vantaggi nè degli svantaggi in questo televisore, ma che comunque la qualità delle immagini è ottima sia in formato 4:3 che 16:9 che cine, panorama, o allargato, così come la qualità audio. Il menù generale è di facile utilizzo così come il telecomando, insomma in conclusione un buon televisore. Unica pecca: ogni tanto si spegne e si riaccende, ma non sono sicuro se sia un difetto del televisore oppure un pregio, nel senso che forse lo spegnimento è magari una forma di autodifesa del televisore stesso agli sbalzi di corrente.

regggiana

regggiana

01.04.2006 03:39

;-)

dj_marti

dj_marti

01.04.2006 01:50

E' proprio un difetto, altro che autodifesa ! Io ho scritto una opinione sul mio Mivar ...

Questa Opinione su Sinudyne 28 X 2 A REAL FLAT è stata letta 2606 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. regggiana
  2. Atomicone