Sir Winston Tea - Darjeeling

Immagini della community

Sir Winston Tea - Darjeeling

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

Opinione su "Sir Winston Tea - Darjeeling"

pubblicata 14/09/2004 | pao
Iscritto da : 04/07/2000
Opinioni : 220
Fiducie ricevute : 18
Su di me :
La cortesia non costa nulla e compra tutto (William Montague). Visitate il mio marketplace, magari trovate qualcosa che vi interessa!
Buono
Vantaggi Per gli amanti del tè
Svantaggi Il tè Darjeeling della Sir Winston non esiste?
utile

"Una buona tazza di tè"

Le piantagioni di tè nel Darjeeling

Le piantagioni di tè nel Darjeeling

Premetto che ho cercato il tè Darjeeling della Sir Winston in molti supermercati di Roma nell'ultimo mese e ho anche consultato il sito www.teekanne.de (il produttore degli infusi Pompadour e del tè Sir Winston) senza trovarne traccia. Probabilmente è un errore di inserimento su Ciao!...non sò se voi lo avete mai provato...

Volevo comunque scrivere una opinione sulla varietà di té Darjeeling, indipendentemente dalla marca, e questa è l'unica categoria dove potevo metterla. Quindi sarà un "fuori tema" solo a metà!!

Contrariamente alla maggior parte degli italiani che adorano il caffè, io sono una grande bevitrice di té. Forse non tutti sanno che esistono infinite varietà di tè e io sono sempre alla ricerca di nuovi tipi.

Molti tè prendono il nome dalla regione dove cresce la pianta e normalmente la posizione geografica determina il gusto e la qualità particolare del tè. Infatti il Darjeeling, è una regione che si trova nel nord-est dell'India, alle pendici della catena dell'Himalaya. Qui, a oltre 1500 metri di altitudine, si trovano le migliori piantagioni di questa varietà di tè, una delle più conosciute al mondo.
Il Darjeeling è un tè nero che viene definito anche lo "champagne" del te' per il suo aroma.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 2274 volte e valutata
79% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • katane-sicily pubblicata 14/09/2004
    Personalmente preferisco l'Earl Grey al Darjeeling e prediligo i tè in foglie della Twinings. Ma darò un occhiata in giro per vedere se lo vedo in zona .... (in tal caso ti faccio sapere). Ciao!
  • micpro pubblicata 14/09/2004
    a me il tè non piace, preferisco il latte
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Sir Winston Tea - Darjeeling

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 14/09/2004