Sir Winston Tea - Te verde deteinato

Sir Winston Tea - Te verde deteinato

Opinione su "Sir Winston Tea - Te verde deteinato"

pubblicata 16/11/2007 | karotina85
Iscritto da : 08/01/2006
Vantaggi ottimo sapore...e tanti benefici
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"Ragazzi!!!!...è l ora del te!^_^"

Ormai è risaputo da annai e anni che le foglie del te verde hanno propietà favolose!
iI tè verde è preferito in Cina, Giappone, Estremo Oriente, Arabia ed alcune zone dell'Africa settentrionale...

-Come viene prodotto?... le foglie fresche raccolte vengono rapidamente trattate con vapore o a secco per inattivare gli enzimi, prevenire la fermentazione e dare origine ad un prodotto secco stabile.

Quali sono le atività principali?...azione stimolante del SNC, diuretica, abbassa i grassi, angioprotettrice, antidiarroica, si impiega come STIMOLANTE, come coadiuvante nelle DIETE DIMAGRANTI, nella DIARREA ( per la presenza dei tannini), dissetante e corroborante nelle astenie.

Dopo aver letto queste caratteristiche riguardati questo tipo di te...ho deciso di acquistarlo...mi è saltato all occhio durante la spesa al supermercato!!ho preferito questo senza caffeina...poichè questa rende nervosa!la confezione costava solo 1,50 euro.

sono andata a casa...e subito ho preparato l infuso...ho bollito un pentolino contenente acqua destinata a circa 2 tazze di te...dopo l ebolizione ho aggiunto il filtro!!...dopo -3 minuti era pronto per essere assaggiato!
A mio gusto ho aggiunto 2 cucchiaini di zucchero!il sapore era davvero ottimo!!!
Vi consiglio di provarlo!

Questa opinione è stata letta 2011 volte e valutata

• PreziosaLucy pubblicata 11/12/2007
    Io non amo eccessivamente il tè verde, però mi sto costringendo a berlo per le sue proprietà preziose! oggi me ne sono fatta due tazze...proverò anche questa marca, grazie!
  • nufan09 pubblicata 24/11/2007
    Sono un The dipendente...ultimamente ho provato anche quello Grigio, ma non mi è piaciuto gran che..Ciao!
  • dylancane pubblicata 24/11/2007
    Sembra buono! ciao ciao!