Sirenis Hotel Club Tres Carabelas, Ibiza

Sirenis Hotel Club Tres Carabelas, Ibiza

Hotel - Playa D'En Bossa. 7800 Ibiza

Opinione su "Sirenis Hotel Club Tres Carabelas, Ibiza"

pubblicata 22/08/2017 | Ghiglio17
Iscritto da : 21/08/2017
Traguardi che sono partenze ed un tramonto che è come un mattino
Vantaggi Piscina, animazione, cibo
Svantaggi -
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Paradiso in terra"

Sono stata in questa struttura nell'estate del 2016 insieme al fidanzato..che dire: una delle migliori vacanze in assoluto. Abbiamo scelto un pacchetto all inclusive e ci è stato consegnato un braccialetto all'arrivo che ci permetteva di accedere e ordinare illimitatamente ai bar della struttura (uno in piscina e uno interno) oltre ovviamente ai buffet di colazione pranzo e cena.
La struttura è presidiata dai simpaticissimi animatori della Settemari che in questo contesto sono risultati coinvolgenti, non asfissianti e molto simpatici.
Una nota positiva sono le gite organizzate (noi abbiamo effettuato quella a Las Salinas e quella a Formentera - entrambe molto belle): se si effettua un'escursione si può richiedere addirittura un sacchetto con panini, frutta e bevande per il pranzo (compreso nel pacchetto)
All'interno della struttura è poi presente un ragazzo facente parti della Settemari e residente a Ibiza che aiuta gli ospiti a comunicare con la reception o a consigliare eventuali locali, farmacie e negozi.
A noi personalmente non interessava la movida (lo so è assurdo ma noi volevamo una vacanza rilassante) ma gli animatori erano provvisti di prevendite ed accompagnavano alle serate più importanti (Flower Power, David Guetta, La Troja, ecc).
Per quanto riguarda la struttura è molto bella, i piani più alti sono stati rifatti da poco e le camere sono moderne (pavimento di marmo bianco, arredi bianchi con qualche tocco di verde); è presente una SPA (coperta) a pagamento ad escusione della piscina interna, due piscine esterne magnifiche dove vengono effettuate anche alcune attività insieme agli animatori, tre campi da tennis (in cui vengono organizzate le lezioni comprese nel pacchetto) e una spiaggia a libero accesso con campo da beach volley (non attrezzata e non di proprietà della struttura - a Ibiza non esistono le classiche spiagge italiane a pagamento ma si possono trovare in alcuni punti sdraio e ombrelloni affittabili a poco prezzo).
Il cibo non è ovviamente buono come si può trovare in un nostro ristorante o a casa nostra ma è accettabile e molto vario (una sera hanno proposto anche del sushi): immagino che ciò dipenda sia dall'ampia scelta che c'è e sia dal fatto che anche un cuoco italiano all'estero non è detto che possa avere a disposizione le stesse ottime materie prime della nostra nazione.
Per noi il costo è stato di 1800 euro circa considerando che abbiamo prenotato in un momento ancora di alta stagione

• wonderwoman17 pubblicata 23/08/2017
    molto interessante!
  • co_ffee pubblicata 23/08/2017
    ottimo consiglio
  • Stenegan pubblicata 22/08/2017
    Molto interessante, grazie per il consiglio!

Informazioni sul prodotto : Sirenis Hotel Club Tres Carabelas, Ibiza

Hotel - Playa D'En Bossa. 7800 Ibiza