Sistemi di Luce

Sistemi di Luce

Opinione su "Sistemi di Luce"

pubblicata 24/10/2011 | Data1974
non valutata
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"ricerco informazioni su Sistemi di Luce"

Salve a tutti.
Sono una giornalista e sto seguendo il caso della truffa messa in piedi dall'azienda Sistemi di luce. Sarei interessata a mettermi in contatto con alcuni di voi. Raccolgo informazioni su quante persone sono rimaste coinvolte, quanto hanno perso in termini di tempo e denaro. Vedo per altro che il sito non è stato oscurato dalla polizia postale e sarebbe il caso, date le denunce arrivate alla polizia, di chiedere spiegazioni sul perchè. Oscurare il sito è il primo passo per mettere altri possibili clienti al riparo dalla truffa.
Su questo forum non posso dirvi di più, ma se mi potete contattare all'indirizzo email datamaci@gmail.com vi potrò dare dettagli sulla testata per la quale lavoro e sul perchè sto cercando le persone truffate.
grazie a tutti.
Danila

non valutata

• Emiliana00000 pubblicata 06/04/2012
    mah... mi sa di bufala
  • MEJUGORIE8940 pubblicata 30/03/2012
  • Marcellavigenzi pubblicata 26/03/2012
    ho ritirato direttamente in negozio confermo che co sono anzi ne anno piu' di uno in negozio se mi contattate in privato vi do gli indirizzi

Informazioni sul prodotto : Sistemi di Luce

Su Ciao da: 02/04/2010