Sistemi di Luce

Sistemi di Luce

Opinione su "Sistemi di Luce"

pubblicata 06/04/2012 | albe75
Iscritto da : 06/04/2012
Non fa per me
Vantaggi prezzo basso
Svantaggi pessima qualità del servizio clienti - lunghe attese di consegna - call center sempre occupato
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"PESSIMO SERVIZIO E LUNGHE ATTESE"

Sistemi di Luce sembrerebbe offrire prezzi altamente competitivi su molti prodotti di marca. Il servizio offerto, almeno nel mio caso, ha lasciato molto a desiderare. La mia esperienza personale nell'acquisto di alcune lampade Artemide è stata la seguente:
- acquisto dal sito con pagamento tramite carta di credito a fine luglio 2011;
- merce indicata come disponibile in 2 settimane su ordinazione;
- dopo circa un mese di attesa ho sollecitato;
- dopo circa un mese e mezzo di attesa ho sollecitato ancora;
- dopo 2 mesi di attesa ho provato a chiamare il Call Center senza alcun successo: sempre occupato e o caduta linea dopo IVR;
- ho reclamato nuovamente tramite mail (anche i solleciti li avevo fatti via mail) chiedendo annullamento dell'ordine e mi sono visto rispondere con delle scuse che attribuivano le colpe ai fornitori (magari anche vero ma sono i LORO fornitori) e che affermavano come non fosse possibile annullare!?!
(ho evitato polemica e ho aspettato ancora un pò...)

Dopo poco più di 2 mesi le lampade sono arrivate e sono soddisfatto del PRODOTTO.
Tuttavia per l'esperienza vissuta con il loro servizio clienti e per l'attesa assolutamente inaccettabile anche a costo di spendere qualcosa in più non comprerò più da questo sito.

Saluti

• pandorino54 pubblicata 23/04/2012
    la mia esperienza è diversa, e sei troppo sgarbato
  • thomassassi pubblicata 12/04/2012
    ma
  • flymax pubblicata 07/04/2012
    Sistemi di Luce è stata diffidata dalla stessa Artemide tramite procedimento penale all'uso dei marchi nel suo sito (in sostanza, non dovrebbero nè pubblicizzare nè vendere Artemide): http://adam.artemide.com/artemide/pdf/press_IT_140.pdf Si deve ritenere moooolto fortunato ad aver ricevuto tutto!!

Informazioni sul prodotto : Sistemi di Luce

Su Ciao da: 02/04/2010