Opinione su "Sistemi di Luce"

pubblicata 21/04/2012 | pandorino54
Iscritto da : 21/04/2012
Vantaggi tanti
poco utile
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"shopping firmato che conviene"

Salve a tutti,
scrivo questa breve opinione per portarvi a conoscenza di questo sito dove vale veramente spendere qualche euro.
Premettendo che non sono un fanatico delle firme e che ho pochissimo tempo, tra lavoro terapie, e visite mediche varie di fare uno shopping normale per il quale mi rimane giusto il tempo il sabato pomeriggio, e che per farlo decentemente devo recarmi a Torino, cosa non del tutto comodissima, da tempo i miei acquisti si sono spostati su questa nuova frontiera cioè quella dello shopping on-line (sempre facendo attenzione ai siti su cui si compra). Dopo tale precisazione passo a parlarvi de sito in questione , il quale propone una infinita serie di marche,di scelta di modelli a prezzi in proporzione ai negozi normali molto molto più bassi. Ebbene dicevo si possono comperare lampade molto belle a prezzi bassi; questo se si fa un normale accesso al sito,
Io personalmente pago tutto con carta di credito ( ne sono un fautore da sempre pur essendo già stato truffato [ma mai on-line] )
Sono un entusiasta delle cose serie e piacevoli e devo dire che sistemi di luce mi ha fatto vivere momenti felici dandomi la possibilità di regalare a mia moglie una lampada che sognava e che altrimenti non ci saremmo mai permessi, e sopratutto di poter fare delle sorprese, cosa che personalemnte mi piace moltissimo, perchè provo una sorta di godimento nel vedre l' espressione di mia moglie quando riceve qualcosa fuori dalle feste comandate. .
Un saluto a tutti e grazie per avere avuto al pazienza di leggere questa opinione

• orodelmattino_1974 pubblicata 30/05/2012
    non ci vedo niente di male
  • franzzukerberg pubblicata 22/05/2012
    no problem!