Opinione su "Sistemi di Luce"

pubblicata 25/04/2012 | lauretta1972
Iscritto da : 25/04/2012
Vantaggi risparmio di tempo e di denaro
Svantaggi Il prezzo può apparire elevato se non si conoscono le qualità del prodotto
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Compro di tutto ma da sistemi di luce comprero' di nuovo"

Da tantissimi anni ormai compro su internet articoli di ogni genere: partita dai libri, cd e dvd, dall'abbigliamento e accessori, dai prodotti parafarmaceutici, ormai non ho più limiti! Ho comprato piccoli e grandi elettrodomestici (una lavatrice, un dvd recorder...), ho fatto stampare foto e gadget, acquistato piccoli gioielli, occhiali da sole, acquisto sempre cosmetici e make up, scarpe ecc.
Cosa ho acquistato
Girovagando nel mondo vasto di internet sono incappata in questo negozio di luci
Improvvisamente mi sono ricordata che mia madre voleva sostituire le lampade da comodino
Ho comprato 2 miss k della marca flos
Naturalmente ho valutato anche i prezzi degli altri e detto fatto
Scelte, comprate,pagate con carta di credito, ricevute perfette dopo una settimana
Che altro dire??.....
la mia mamma è rimasta molto contenta del regalo, ha subito messo le lampade su i comodini e dice che sono anche comode perchè si puo' variare l'intensità della luce

• Siretta378 pubblicata 08/05/2012
    ho avuto esperienza simile