Crema - Idratante

Opinione su "Skinceuticals Daily Moisture"

pubblicata 21/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Vantaggi leggi
Svantaggi leggi
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Il mare sulla pelle"

Skinceuticals Daily Moisture

Buona domenica a tuttti amici ciaoini...oggi sono in vena di scrivere...e voglio parlarvi della crema da giorno che sto attualmente usando,quella della SkinCeuticals Daily Misture,ricevuta in regalo da una mia conoscente,per ricambiare un piccolo favore che le avevo fatto.

Non conoscevo proprio questa marca la SkinCeuticals,nata negli Usa nel 1994 ,in poco tempo si costruita un posto di tutto di rispetto nella cosmetologia,i prodotti di questo brand sono infatti diffusi in tutto il mondo,in vendita in selezionate farmacie o istituti di bellezza,sono trattamenti professionali ,che si prendono cura della pelle,ovviamente il costo non è a buon mercato...guardando su internet,ho visto questa crema che veniva proprosta a un prezzo scontato di 45 euro,però comunque è un prodotto che le vale tutti.

La confezione è semplice ma curata,è la classica scatolina in carta liscia,in un delicato color celeste confetto con impresso il marchio dell'azienda,dentro c'è il vasetto,in robusto vetro opaco trasparente,con tappo in plastica argento,e altra protezione in plastica in bianca per preservare al meglio l'integrità della crema.La capacità è di 50 ml.

La crema si presenta di colore bianco,caratterizzata da una consistenza molto leggera,soffice,si assorbe subito,con un lieve massaggio,il profumo è delicato,un lieve sentore di cannella che ho molto apprezzato.Dopo l'applicazione ,generosa, l'epidermide si presenta luminosa e ben idratata,ed è pronta per affrontare la giornata.

Gli ingredienti sono la cannella,lo zenzero e le alghe marine,è indicata come crema da giorno per pelli normali e miste,a me è piaciuta particolarmente,perchè dopo l'applicazione l'effetto fresco,morbido dura per diverse ore...l'ho trovata leggerissima,questo mi ha portato a ripetere più volte l'applicazione...l'unica cosa negativa è ovviamente il prezzo...45 euro scontato,mi sembra un po' tanto,anche se rispetto a crema anloghe più di grido come quelle della Guerlain,ha una qualità superiore..qui l'effetto chimico si sente molto meno!

Indicata per pelli normali o miste

grazie alla presenza di estratti alghe marine nutre e idrata in profondità,mentre la cannella e lo zenzero affinano la pelle,rendendola luminosa e morbida.

Reperibilità in selezionate farmacie,in istituti di bellezza o,beauty farm oppure online

trattamento professionale

made in usa

• otto8863 pubblicata 22/02/2016
    ok bene :-)
  • Rossella1978 pubblicata 22/02/2016
    Riusciresti a riportare o a fotografare l'inci completo?
  • Margherita123 pubblicata 22/02/2016
    grazie!

Offerte "Skinceuticals Daily Moisture"

Informazioni sul prodotto : Skinceuticals Daily Moisture

Crema - Idratante