Nick Junior - Canale con programmi per bambini su Sky.

5  15.02.2010

Vantaggi:
Canale che trasmette a tutte le ore cartoni animati variegati per bambini .

Svantaggi:
Non ne ho trovati .

nadiachiesa

Iscritto da:03.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Canale di Sky che trasmette cartoni animati a tutte le ore del giorno. E' il preferito di mia figlia di 4 anni. Mi chiede sempre Nick Junior, mentre gli altri canali Boomerang, JimJam, Toon Disney, etc. li gradisce meno.

Trasmette i seguenti cartoni nell'arco della giornata:
Zonzoli, animaletti simpatici che si incontrano nel cortile dietro casa per esplorare qualsiasi posto in cui la loro fantasia li conduce.
Evviva Sandrino, collegato a Richard Scarry, sei personaggi che provano a risolvere i misteri a Sgobbonia.
Il fantastico mondo di Richard Scarry, a Sgobbonia Il gatto Sandrino e Zigo Zago il verme sono sempre impegnati a costruire, giocare, pescare e mettersi nei guai.
Wonder Pets, Il porcellino d’india Linny, la tartarughina Tuck e la paperella Ming-Ming formano una squadra di piccoli supereroi; tra divertenti canzoni da cantare e splendidi paesaggi naturali, i tre eroi girano il mondo a bordo della loro nave volante per aiutare i cuccioli di animali in pericolo e riportarli dai loro genitori.
Il piccolo regno di Ben e Holly, Il Piccolo Regno e' la casa della principessa Holly e del suo amico, l'elfo Ben. Holly e Ben non sono ancora bravi a fare magie, ma sono imbattibili nel fabbricare oggetti.
Barbapapa', esseri gommosi capaci di cambiare la loro forma, trasformandosi in qualsiasi cosa pronunciando la formula: “Resta di stucco non è un barbatrucco!”; sono socievoli, sempre pronti ad aiutare gli altri ed amano la natura. Ogni Barbapapà ha una caratteristica che lo contraddistingue; avventure divertenti in giro per il mondo.
Faireez, Benny, Tucker, Gabby e Polly sono quattro folletti del mare che frequentano la stessa scuola di magia ma sono soprattutto grandi amici; vivono nella città di Faireezia dove tutto e' fantastico; Jumpalina crea sempre scompiglio ed ai piccoli folletti spetta il compito di rimettere le cose al posto giusto.
Ni Hao Kai-Lan, Kaylan e' una ragazzina di sei anni che, insieme ai suoi amici animali, risolve i piccoli problemi della vita quotidiana.
Dora l'esploratrice, e’ una bambina di sette anni che ama le grandi avventure, nelle quali si imbarca in compagnia del suo amico Boots, piccola scimmietta.
Vai Diego, cugino di Dora l'Esploratrice, ragazzino avventuroso di 8 anni che ama la natura e gli animali.
Miffy & Friends, e' un coniglietto che con i suoi amici consentono di stimolare la fantasia ed imparare divertendosi.
Fifi, le avventure degli abitanti del Villaggio Fiorito dei deliziosi bimbi a forma di fiori e verdurine.
Yo Gabba Gabba, cinque mostri, un ciclope rosso, una bolla fiorita rosa, un mostro verde, un giallo robot e il Dj Lance Rock.
Olivia, una maialina che sogna e vive grandi avventure. Con lei suo fratello di 4 anni Ian, il suo migliore amico Julian, la sua vicina Francine e William, ed il suo fratellino minore.
Stuart Little, il famoso topo adottato dalla famiglia Little, fantasioso e avventuroso che insegna ad essere soddisfatti dei propri miglioramenti.

Insomma cartoni di tutti i gusti.
Preferisco far vivere mia figlia in questo mondo fantasioso piuttosto che farle vedere programmi per adulti che potrebbe disegnarle un mondo distorto.

romy73

romy73

15.02.2010 14:40

...purtroppo non ho sky!!!!!!

JiMorris

JiMorris

15.02.2010 14:28

info interessante

John30

John30

15.02.2010 13:55

Non conoscevo questo canale, ma mi sembra che trasmetta programmi molto simpatici, perfetti per i bambini! Ciao!

Questa Opinione su Sky Nick Jr. è stata letta 1660 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy73
  2. JiMorris
  3. John30

Risultati simili a Sky Nick Jr.