Sky

Valutazione complessiva (441): Valutazione complessiva Sky

Tutte le opinioni su Sky

OTTIMA QUALITA'

5  27.04.2012

Vantaggi:
ottimi

Svantaggi:

vogliadicoccole

Iscritto da:18.03.2012

Video Opinioni:2

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Ciao a tutti ,

oggi vi voglio parlare di sky ma prima di parlarvi di questo ottimo gestore voglio farvi prima una piccola

PREMESSA

Prima di decidere sky come gestore principale per guardare la tv, avevo in precedenza premium, sembra davvero ottimo, ci siamo fidati di premium attivandolo a 19 euro al mese con rid in conto corrente, va bene all'inzio sembra che tutto si vedeva, sembrava apposto, ma nemmeno due giorni dall'attivazione la parabola incomincia a saltare non si vedono più i canali di sport, l'unica cosa per cui avevo accettato di attivarla perchè il mio uomo è patito di sport.

Ma niente le partite non si vedono e quando sembra che tutto era tornato alla normalità si vedeva un aspiraglio di partita niente il segnale riscompare e non torna più chiamo incazzata premium e gli spiego il tutto l'unica cosa che mi sanno dire e di togliere la spina far uscire la scheda e spegnere il tutto, dicendo poi di accendere il tutto e sicuramente funzionava ma nulla il silenzio alla fine lo disattivato

ECCO SUBENTRATO SKY

Mentre litigavo con premium, e cercavo di disdirlo incavolata, mi chiamano al cellulare e mi dicono

call center c'e' una promozione di sky le interessa
io di cosa si tratta
call centr per chi attiva ora sky paga solo 29 euro al mese
io se dovessi attivarlo poi vedrò qualcosa
call center si signora nessuno a mai riscontrato problemi+
io mi fido proviamo perchè il mio uomo vuole essere sicuro di vedere le partite
call center non si preoccupi con noi non avrà mai problemi
io per attivare cosa devo fare
call center faccio tutto io mi dica solo a chi devo intestarlo il numero del conto e ci penso io
io ok gli dico a nome mio e in quale abitazione deve essere attivato
call center ok la settimana prossima passera l'addetto a portare il decoder la scheda e controllerà se c'e' la parabola, ed inoltre il tecnico non lo deve pagare viene già pagato da noi
io bene allora

Passa una settimana ed arriva il tecnico ovviamente ansiosa di scoprire se quello che mi era stato detto era vero,

io una domanda è vero che con sky non si hanno problemi di visualizzazione
tecnico si signora ma prima di dire si devo salire sul tetto e controllare la parabola, e vedere se il filo dell'antenna possiamo farla partire dall'alto
io gli dico ok
tecnico signora ho guardato ma l'antenna è troppo piccola niente dall'alto non è possibile dobbiamo farla passare attaverso la spina e poi attaccarla dietro la tv ed il decoder e vedere se funziona
io ok speriamo che poi funziona
tecnico fatto adesso controlliamo funziona tutto signora gli dia il tempo che riconosca la scheda e poi può usare il decoder grazie le devo qualcosa+
tecnico no ci hanno già pensato loro
io grazie ancora e salve

IL SUO FUNZIONAMENTO

Il suo funzionamento è molto semplice per poter guardare la tv tramite sky bisogna accendere la tv e metterla su hdmi e poi accendere il decoder, ed automaticamente sky funziona senza alcun problema ed io ogni sera mi guardo le mie serie preferite.

Ci sono tantissimi canali molto interessanti come quelli di cucina dove ci sono svariati cuochi che ti insegnano a cucinare imparandoti varie ricette al mio ragazzo come programma piace molto perchè gli viene sempre fame nel guardarlo.

Infatti con il telecomando premendo il tasto dei programmi possiamo andare su e giù per i canali di sky, potete anche scegliere la guida tv questo permette di controllare tutti i canali per vedere ciò che c'e' in serata da guardare cosi interessante, i canali arrivano fino a 900 però non tutti si possono guardare dipende da ciò che si sceglie.

LE MIE ATTIVAZIONI

Io ho scelto essendo il mio ragazzo come ripeto fanatico dello sport ho attivato lo sport, il calcio e poi ho dovuto mettere per forza qualcosa vicino come bambini intrattenimento e documentari, cosi posso vedere anche i cartoni che mi piacciono

Un canale infatti dove fanno tantissimi cartoni è il canale 149 fanno vedere infatti tutti i cartoni giapponesi non tutti sono belli da vedere ma alla fine quelli che piacciono a noi li vediamo sempre.

IL MIO CANALE PREFERITO

E' il 120 axn dove qui vedo tutti i miei film preferiti come WOLKER TEXSAS RENGER, COBRA11 ED INFINE IL CLOWN, qui è bello perchè se avete perso una puntata fà rivedere tutte le repliche di ogni film, sia al mattino dalle nove in poi ed il pomeriggio alle 16 in poi

DISDETTA

Avevo deciso di disdire perchè avendo perso il posto di lavoro facevamo fatica a pagarlo, allora mando la raccomandata con ricevuta di ritorno e chiedo che l'abbonamento mi venga tolto, poi mi dicono signora se disdice adesso paga una penale ed io gli dico mi avvalgo della legge bersani per non pagare la disdetta sembra tutto apposto.

Un giorno guardo sul mio conto penale di 383 euro per aver disdetto l'abbonamento incavolata li chiamo e mi dicono che con la legge non potevo far niente la penale andava pagata, richiamo e richiamo tutti i giorni fino a quando mi dicono signora aveva ragione lei non doveva pagar nulla e gli dico allora mi ridate i soldi, chi diceva di si chi di no alla fine mi hanno detto signora la cosa migliore è tener il servizio senza pagare nulla.

Cosa significa che ogni mese mi toglievano i soldi dell'abbonamento dai soldi che mi avevano tolto ingiustamente e quindi ho rimasto il tutto e sono andata avanti finche non sono finiti i soldi che loro mi dovevano, quando poi decido che ormai lo volevo togliere di nuovo mi dicono visto che con lei ci siamo trovati bene e te credo, le faccio 19 euro al mese lo stesso pacchetto che paga, gli dico bene accetto solo perchè non ho mai avuto problemi anzi ho sempre visto tutto anche le partite

IL MIO GIUDIZIO SU QUESTO SERVIZIO

Vi posso dire che nonostante questo disagio che ho ricevuto non ho mai avuto problemi sono sempre cortesi ogni volta che chiamo e mi spiegano per bene come fare per risolvere il problema, a qualsiasi ora li chiami sono sempre li pronti a risolvere ogni mio problema, la cosa che mi piace molto che quando li chiamo dicono il mio nome e cognome prima di passarmi l'operatore.

I programmi si vedono bene si vede tutto di più ci sono anche tantissimi programmi divertenti che ti fanno morire dalle risate come quei programmi che fanno vedere di abiti da sposa di persone che se ne provano tanti e non sanno cosa scegliere, ma soprattutto certi prezzi che ti fanni rizzare i capelli, prezzi che io non spenderei mai uno perchè non posso permettermeli e due perchè per un giorno solo non vale la pena.

Cosa dirvi di più ottimo servizio ottima qualità e tanta cortesia e gentilezza vogliadicoccole

Fotografie per Sky
Sky Foto0147 - Sky
Sky ottimo

dhebora

dhebora

29.04.2012 11:33

da tempo non guardo la tv... :-)

Il_replicante

Il_replicante

27.04.2012 23:33

ottima info

Peppebrescia

Peppebrescia

27.04.2012 23:30

ottima recensione.

Questa Opinione su Sky è stata letta 1334 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danix91
  2. vesponethebest