I servizi offerti valgono meno della metà del prezzo pagato!

1  17.08.2011

Vantaggi:
si presenta bene

Svantaggi:
i servizi valgono molto  meno della metà del prezzo della smartbox !

curzolane18

Iscritto da:17.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Mia sorella mia ha regalato per Natale una smartbox "Gocce di bellezza". Il pacchetto costa 45 euro (44,90). In pratica per quella cifra si ottiene un servizio che altrimenti costerebbe al massimo la metà: una pedicure senza smalto ai piedi ("signora, lo smalto non è incluso nel pacchetto": TERME A TERMINI,Roma), oppure un massaggio di mezzora o addirittura venti minuti con tisana di benvenuto (nientemeno!), oppure una maschera idratante al viso, e così via.. Per non parlare delle difficoltà di prenotazione..
Mi pare che per fare un bel regalo convenga molto di più acquistare direttamente un buono presso una buona struttura ad un giusto prezzo di mercato !!
Ho avuto modo di sfogliare altre smartbox e mi pare proprio che si debbano fare le stesse considerazioni..!
P.S: per la pedicure senza smalto pagata 45 euro presso "Terme a Termini, Roma" (si presume che la pedicure sia sempre con smalto, a meno che non sia diversimamente specificato) ho scritto un reclamo al servizio clienti di smartbox: "grazie per la segnalazione; la inoltreremo alla struttura indicata".

moj72

moj72

05.01.2012 13:07

Penso sia molto relativo, a seconda della struttura e del pacchetto offerto...

marina00183

marina00183

18.08.2011 11:03

@giovy1985: Anch'io mi sono sempre trovata bene. @acresia: gli altri cofanetti funzionano esattamente allo stesso modo, quindi la probabilità di rimanere delusi o soddisfatti è la stessa...

giovy1985

giovy1985

17.08.2011 17:31

io l'ho fatto una volta e mi sono trovata bene

Questa Opinione su Smartbox gocce di bellezza è stata letta 345 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giovy1985

1. moj72
  2. acresia

Risultati simili a Smartbox gocce di bellezza