Smartbox gocce di bellezza

Smartbox gocce di bellezza

Opinione su "Smartbox gocce di bellezza"

pubblicata 17/08/2011 | curzolane18
Iscritto da : 17/08/2011
Non fa per me
Vantaggi si presenta bene
Svantaggi i servizi valgono molto meno della metà del prezzo della smartbox!
Utilità
Qualità del servizio

"I servizi offerti valgono meno della metà del prezzo pagato!"

Mia sorella mia ha regalato per Natale una smartbox "Gocce di bellezza". Il pacchetto costa 45 euro (44,90). In pratica per quella cifra si ottiene un servizio che altrimenti costerebbe al massimo la metà: una pedicure senza smalto ai piedi ("signora, lo smalto non è incluso nel pacchetto": TERME A TERMINI,Roma), oppure un massaggio di mezzora o addirittura venti minuti con tisana di benvenuto (nientemeno!), oppure una maschera idratante al viso, e così via.. Per non parlare delle difficoltà di prenotazione..
Mi pare che per fare un bel regalo convenga molto di più acquistare direttamente un buono presso una buona struttura ad un giusto prezzo di mercato !!
Ho avuto modo di sfogliare altre smartbox e mi pare proprio che si debbano fare le stesse considerazioni..!
P.S: per la pedicure senza smalto pagata 45 euro presso "Terme a Termini, Roma" (si presume che la pedicure sia sempre con smalto, a meno che non sia diversimamente specificato) ho scritto un reclamo al servizio clienti di smartbox: "grazie per la segnalazione; la inoltreremo alla struttura indicata".

• moj72 pubblicata 05/01/2012
    Penso sia molto relativo, a seconda della struttura e del pacchetto offerto...
  • marina00183 pubblicata 18/08/2011
    @giovy1985: Anch'io mi sono sempre trovata bene. @acresia: gli altri cofanetti funzionano esattamente allo stesso modo, quindi la probabilità di rimanere delusi o soddisfatti è la stessa...
  • giovy1985 pubblicata 17/08/2011
    io l'ho fatto una volta e mi sono trovata bene

Informazioni sul prodotto : Smartbox gocce di bellezza

Su Ciao da: 02/02/2010