Smeg C 6 GMXI

Smeg C 6 GMXI

Cucina - Autosufficiente - Elettrico, Gas - Larghezza: 60 cm - Altezza: 85 cm - Senza Vano portabombola

Opinione su "Smeg C 6 GMXI"

pubblicata 25/09/2011 | ambra91recanati
Iscritto da : 29/08/2011
da oggi mi trovate anke su dooyoo:-)!! mi scuso ma in questi giorni sono parecchio impegnata...magari non potrò passare da qualcuno di voi...ma non dimenticatevi di me vi prego:-)appena possibile passerò da tutti!!!
Vantaggi facile da usare anke x anziani.prezzo buono.assistenza
Svantaggi design moderno ke a nn tutti piace!!
Rapporto Qualità/Prezzo

"l'ho comprata x la casa della nonna..ottimo investimento!!!!!!"

l'ho presa in un negozio vicino dove abita mia nonna. all'inizio ero scettica pensavo che in una casa piuttosto "retrò" non stesse bene una cucina così minimal
poi mi sono fatta convincere perchè al negozio mi dicevano che era facile da usare anche x 1 xsona anziana..poi il prezzo era buono..e non mi pento!

portata a casa mi sono accorta subito che la "scintilla" del gas (avevo paura che la nonna non sapesse usarla perchè prima aveva una cucina ancora di quelle vecchie)
era molto facile da usare rispetto a quella della mega cucina di design di mia mamma che non si accende mai. il forno era molto potente e giuro che non l'avrei mai detto vedendolo così piccolo.c'è perfino la funzione del grill che mia nonna non aveva mai visto!

mi sono convinta ancora di più quando si è guastato il forno e ho dovuto chiamare l'assistenza clienti: altro che ikea o mille altri servizi,dove il tecnico se va bene arriva dopo 20 giorni dalla chiamata e ti combina solo dei gran pasticci (penso ke se c'è qualke altra casalinga qui dentro mi capisce!!)
il tecnico è arrivato 2 giorni dopo la chiamata (e tieni conto che nonna abita in un paesino davvero sperduto!!!)e ha sistemato subito.

certo non a tutti può piacere un design così semplice, se hai una casa di tipo diverso convieneinvestire in una cucina magari meno funzionale,ma più bella a vedersi

• greeneyes2011 pubblicata 25/09/2011
    Grazie per l'informazione, anche i miei genitori ne vogliono una simile , gliela consigliero'!
  • fabgirl pubblicata 25/09/2011
    grazie per l'ottima segnalazione, ciao
  • maryri pubblicata 25/09/2011

Sistema di cottura: Convenzionale + ventilato, Convenzionale

Microonde integrato: senza Microonde

Sistema di pulizia: No

Forno: Singolo

Programma di cottura: senza Programma di cottura

Orologio/timer: con Timer

Profondità (cm): 60

Altezza (cm): 85

Larghezza (cm): 60

Numero di fuochi: 4

Piano cottura della cucina freestanding: Gas

Orologio / timer: S?

EAN: 8017709119874, 8017709119867