Smeg C 6 GMXI

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Smeg C 6 GMXI

Tutte le opinioni su Smeg C 6 GMXI

l'ho comprata x la casa della nonna..ottimo investimento!!!!!!

5  25.09.2011

Vantaggi:
facile da usare anke x anziani . prezzo buono . assistenza

Svantaggi:
design moderno ke a nn tutti piace !  !

Rapporto Qualità/Prezzo

ambra91recanati

Su di me: da oggi mi trovate anke su dooyoo:-)!! mi scuso ma in questi giorni sono parecchio impegnata...m...

Iscritto da:29.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

l'ho presa in un negozio vicino dove abita mia nonna. all'inizio ero scettica pensavo che in una casa piuttosto "retrò" non stesse bene una cucina così minimal
poi mi sono fatta convincere perchè al negozio mi dicevano che era facile da usare anche x 1 xsona anziana..poi il prezzo era buono..e non mi pento!

portata a casa mi sono accorta subito che la "scintilla" del gas (avevo paura che la nonna non sapesse usarla perchè prima aveva una cucina ancora di quelle vecchie)
era molto facile da usare rispetto a quella della mega cucina di design di mia mamma che non si accende mai. il forno era molto potente e giuro che non l'avrei mai detto vedendolo così piccolo.c'è perfino la funzione del grill che mia nonna non aveva mai visto!

mi sono convinta ancora di più quando si è guastato il forno e ho dovuto chiamare l'assistenza clienti: altro che ikea o mille altri servizi,dove il tecnico se va bene arriva dopo 20 giorni dalla chiamata e ti combina solo dei gran pasticci (penso ke se c'è qualke altra casalinga qui dentro mi capisce!!)
il tecnico è arrivato 2 giorni dopo la chiamata (e tieni conto che nonna abita in un paesino davvero sperduto!!!)e ha sistemato subito.

certo non a tutti può piacere un design così semplice, se hai una casa di tipo diverso convieneinvestire in una cucina magari meno funzionale,ma più bella a vedersi

greeneyes2011

greeneyes2011

25.09.2011 17:27

Grazie per l'informazione, anche i miei genitori ne vogliono una simile , gliela consigliero'!

fabgirl

fabgirl

25.09.2011 15:05

grazie per l'ottima segnalazione, ciao

maryri

maryri

25.09.2011 14:53

io la cerco a 5 fuochi +1 piastra della smeg

Smeg C6GVXI8 fornello elettrico

Smeg C6GVXI8 fornello elettrico

Prodotto ufficiale Italia con garanzia ufficiale della casa

€ 707,00 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Smeg C 6 GMXI è stata letta 1127 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. greeneyes2011
  2. fabgirl
  3. maryri

Smeg CX91M Smeg CX91M
Cucina - Freestanding - Elettrico - Larghezza: 90 cm - Altezza: 85 cm
Smeg SX 91 Smeg SX 91
Cucina - Freestanding, Autosufficiente - Gas, Elettrico - Larghezza: 90 cm - Altezza: 85 cm, 88 cm - Senza Vano portabombola
Smeg CX 60SV9 Smeg CX 60SV9
Cucina - Freestanding - Elettrico - Larghezza: 60 cm - Altezza: 85 cm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Smeg C 6 GMXI