Smeg FR 298 A

Tutte le opinioni su Smeg FR 298 A

Frigorifero smeg

1  13.09.2007

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti .  . pessimo prezzo, scarsa capienza, assistenza pessina e costosissima, materiali fragili

marcello.p

Iscritto da:28.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Frigorifero Smeg, come tutta la produzione smeg, assolutamente da evitare!! Ogni pezzettino in plastica interno che ti si rompe costa almeno 50 € (ormai un frigo nuovo low cost viene 200-250 €)..un vassoietto porta-uova 50 €!! e lo sono dovuto andare a prendere io in ditta!
Allucinante...assistenza neanche equiparabile a quella delle grandi marche, dove ti arrivano a casa e velocemente, ma dopo giorni di solleciti arriva una persona che lavora mezz'ora per cambiare un gommino e spendo...90 €!! è un ladrocinio continuo..sempre considerato il prezzo di un frigo nuovo..
senza contare che l'elettrodomestico funziona malissimo da quando è scaduta la garanzia...c'è sempre acqua che giocciola dalle partei sul pianerottolo e va a finire sul cibo...già fatto un altro intervento..ma quanto mi è costato un frigorifero di così bassa qualità??
Non sono io a essere sfortunato ..sono in molti a lamentarsi della scarsa qualità dei materiali Smeg, aggravati da un'assistenza degna di denuncia!!

emmabovary

emmabovary

13.09.2007 19:40

anche io non sono mai stata troppo convinta dai frigoriferi Smeg... troppo fumo e poco arrosto! ciao :O)

Memorie

Memorie

13.09.2007 16:45

Accipicchia che sfogo... comprensibile del resto. Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)

Questa Opinione su Smeg FR 298 A è stata letta 2628 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. emmabovary
  2. titino81
  3. Memorie
e ancora un altro iscritto

1. every.day

Smeg CR324PNF1 Smeg CR324PNF1
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 201 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Smeg CB 30 PFNF Smeg CB 30 PFNF
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 248 Litri - con Sistema no Frost
Smeg FAB32RBLN1 Smeg FAB32RBLN1
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 304 Litri - con Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acquista a soli € 1.291,00