Smeg LBS 85

Smeg LBS 85

Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 800 rpm

Opinione su "Smeg LBS 85"

pubblicata 31/08/2011 | Ombrysan
Iscritto da : 26/08/2011
Al prossimo infame che si azzarda a copiare una mia opinione, gli mando una squadra di picchiatori a casa....
Accettabile
Vantaggi non ne ho ancora trovati
Svantaggi eccessivi consumi energetici
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Smeg LBS 85...si può fare di meglio"

Quando mi sono trasferita nella mia casa la lavatrice c'era già perchè la casa, in affitto, era semi ammobiliata. Premetto che la cucina è piuttosto piccola tant'è che non ci posso mangiare perchè non c'è abbastanza spazio per tavolo e sedie, inoltre la lavatrice è troppo grande quindi non è adatta! Sin dai primi lavaggi mi sono accorta che che consumava una quantità incredibile di energia, 2300 watt sono uno sproposito. se si utilizza il programma lavaggio quotidiano che è piuttosto breve il consumo può essere contenuto ma, quando si è costretti ad usare il programma cotone...aiuto, 3 ore di lavaggio, doppia centrifuga, un rumore assordante e la bolletta dell'energia elettrica che sale vertiginosamente. Non è un modello di ultima generazione, quelli classe A per intenderci, Inoltre il bucato non è mai perfettamente pulito, nonostante i vari risciacqui e centrifighe restano dei residui di sapone, sia utilizzando il sapone in polvere sia con quello liquido.
Il costo è nella media € 300 e lo so perchè il rivenditore è a due passi da casa ma con la stessa cifra si possono comprare delle macchine migliori che consumano molto di meno e che lavano meglio!

• nicola1985 pubblicata 28/01/2013
  • epy pubblicata 04/11/2012
  • RobbiCiao pubblicata 08/09/2011
    Ho una cucina interamente fatta da elettrodomestici smeg...frigo bombato (con lampadina interna che si fulmina ogni 2-3 mesi), 5 fuochi, forno...prodotti esteticamente molto belli ma funzionalmente poco validi e molto costosi....il forno poi è una vera sanguisuga, il contatore scatta che è una meraviglia....non aggiungerò mai più un altro elettrodomestico smeg.

Informazioni sul prodotto : Smeg LBS 85

Display: No

Materiale della vasca: Inox

Partenza ritardata: No

Tempo residuo: No

Sistema protezione acqua: No, S?

Classe energetica: A

Larghezza (cm): 60

Profondità (cm): 54, 45

Classe energetica (EU): A

Vapore integrato: No

Sistema di sbilanciamento: S?

Su Ciao da: 22/05/2008