Smeg LBS 85

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Smeg LBS 85

Tutte le opinioni su Smeg LBS 85

Smeg LBS 85...si può fare di meglio

2  31.08.2011

Vantaggi:
non ne ho ancora trovati

Svantaggi:
eccessivi consumi energetici

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Ombrysan

Su di me: Sono un cane sciolto, non faccio parte di alleanze, coalizioni, circoli o fratellanze....non cercate...

Iscritto da:26.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Quando mi sono trasferita nella mia casa la lavatrice c'era già perchè la casa, in affitto, era semi ammobiliata. Premetto che la cucina è piuttosto piccola tant'è che non ci posso mangiare perchè non c'è abbastanza spazio per tavolo e sedie, inoltre la lavatrice è troppo grande quindi non è adatta! Sin dai primi lavaggi mi sono accorta che che consumava una quantità incredibile di energia, 2300 watt sono uno sproposito. se si utilizza il programma lavaggio quotidiano che è piuttosto breve il consumo può essere contenuto ma, quando si è costretti ad usare il programma cotone...aiuto, 3 ore di lavaggio, doppia centrifuga, un rumore assordante e la bolletta dell'energia elettrica che sale vertiginosamente. Non è un modello di ultima generazione, quelli classe A per intenderci, Inoltre il bucato non è mai perfettamente pulito, nonostante i vari risciacqui e centrifighe restano dei residui di sapone, sia utilizzando il sapone in polvere sia con quello liquido.
Il costo è nella media € 300 e lo so perchè il rivenditore è a due passi da casa ma con la stessa cifra si possono comprare delle macchine migliori che consumano molto di meno e che lavano meglio!

nicola1985

04.11.2012 16:55

RobbiCiao

RobbiCiao

08.09.2011 05:46

Ho una cucina interamente fatta da elettrodomestici smeg...frigo bombato (con lampadina interna che si fulmina ogni 2-3 mesi), 5 fuochi, forno...prodotti esteticamente molto belli ma funzionalmente poco validi e molto costosi....il forno poi è una vera sanguisuga, il contatore scatta che è una meraviglia....non aggiungerò mai più un altro elettrodomestico smeg.

Questa Opinione su Smeg LBS 85 è stata letta 544 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nicola1985
  2. epy
  3. NickUlow

1. RobbiCiao
  2. lucinaninab
  3. dana21

Smeg LBW107E-1 Smeg LBW107E-1
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Smeg LBW106DS Smeg LBW106DS
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 59.7 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1000 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Smeg LBB14RO Smeg LBB14RO
Lavatrice - Carica frontale - 7 kg - Larghezza: 59.6 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1400 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Smeg LBS 85