Smeg LVS 137

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Smeg LVS 137

Tutte le opinioni su Smeg LVS 137

La smeg LVS ha rubato il cuore di mia suocera

4  17.03.2011

Vantaggi:
silenziosa ed esteticamente gratificante

Svantaggi:
vano interno scomodo

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

lauraestrema

Iscritto da:12.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Questo è stato l'ultimo grande acquisto di mia suocera che con un po' di riluttanza si è finalmente deciso a buttare la vecchia Miele per acquistare questa nuova lavastoviglie di zecca. Per lei è stata sicuramente una sorpresa perché per quanto ne so io lei non ha mai sentito come sono silenziose le nuove lavastoviglie. Ci sono sicuramente tante cose che mi piacciono di questo lavastoviglie, anche se personalmente ritengo che l'interno sia leggermente piccolo e che potevano sicuramente posizionare meglio i cestelli.

Lo spazio all'interno è bene partito ma i cestelli sono, a mio giudizio, semplicemente stati progettati male perché quando incomincio a inserire tutti piatti e poi dopo aggiungo le pentole, riesco sempre solo ammettere solo una pentola e al massimo una padella di traverso, laddove con la mia rex che praticamente ha le stesse dimensioni, riesco a inserire almeno tre pentole è sempre la solita padella di traverso.

Detto questo non mi resta altro che dire che c'è comunque la possibilità di utilizzare bene anche questo lavastoviglie Smeg che ha tra i tanti pregi quella di essere una delle più economiche che io conosca in termini di consumo elettrico. Mia suocera è completamente soddisfatto della Smeg, e probabilmente finirà con l'affezionarcisi come ha fatto con la miele.

simpaticissimissimo

utilissima

birba76

birba76

18.03.2011 17:35

Ottime informazioni!! BUon pomeriggio e alla prossima! Dany :-)

Questa Opinione su Smeg LVS 137 è stata letta 1385 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simpaticissimissimo
  2. dhebora