Smeg LVS 137

Smeg LVS 137

Lavastoviglie - Costruzione: Libera Installazione - Larghezza: 60 cm, 59.5 cm, 59.8 cm - 7 programmi

Opinione su "Smeg LVS 137"

pubblicata 17/03/2011 | lauraestrema
Iscritto da : 12/03/2011
Vantaggi silenziosa ed esteticamente gratificante
Svantaggi vano interno scomodo
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"La smeg LVS ha rubato il cuore di mia suocera"

Questo è stato l'ultimo grande acquisto di mia suocera che con un po' di riluttanza si è finalmente deciso a buttare la vecchia Miele per acquistare questa nuova lavastoviglie di zecca. Per lei è stata sicuramente una sorpresa perché per quanto ne so io lei non ha mai sentito come sono silenziose le nuove lavastoviglie. Ci sono sicuramente tante cose che mi piacciono di questo lavastoviglie, anche se personalmente ritengo che l'interno sia leggermente piccolo e che potevano sicuramente posizionare meglio i cestelli.

Lo spazio all'interno è bene partito ma i cestelli sono, a mio giudizio, semplicemente stati progettati male perché quando incomincio a inserire tutti piatti e poi dopo aggiungo le pentole, riesco sempre solo ammettere solo una pentola e al massimo una padella di traverso, laddove con la mia rex che praticamente ha le stesse dimensioni, riesco a inserire almeno tre pentole è sempre la solita padella di traverso.

Detto questo non mi resta altro che dire che c'è comunque la possibilità di utilizzare bene anche questo lavastoviglie Smeg che ha tra i tanti pregi quella di essere una delle più economiche che io conosca in termini di consumo elettrico. Mia suocera è completamente soddisfatto della Smeg, e probabilmente finirà con l'affezionarcisi come ha fatto con la miele.

• simpaticissimissimo pubblicata 16/04/2011
    grazie del consiglio
  • dhebora pubblicata 07/04/2011
    utilissima
  • birba76 pubblicata 18/03/2011
    Ottime informazioni!! BUon pomeriggio e alla prossima! Dany :-)

Informazioni sul prodotto : Smeg LVS 137

Efficienza di asciugatura: A

Display: S?

Tempo residuo: S?, No

Livelli di temperatura: 5

Sistema protezione acqua: S?

Partenza ritardata: S?

Programma automatico: No