Smeg SER 60 SGH INOX

Smeg SER 60 SGH INOX

Opinione su "Smeg SER 60 SGH INOX"

pubblicata 31/05/2011 | ritakibett
Iscritto da : 11/05/2011
Soddisfacente
Vantaggi calssica ed efficace
Rapporto Qualità/Prezzo

"classica e intramontabile"

questa piastra di fuochi della smeg l'ho trovata in un negozizo di eletrodomestici ad un prezzo buonissimo 15o eruo e così l'ho presa per metterla nella cucina in muratura della casa di campagna. funziona benissimo. fa parte di quei modelli dal design semplice e essenziale che però risultano sempre attuali e di facile utilizzo. la piasstra dei fornelli che insomma abbiamo sempre visto nella nostra vita. niente di avvenieristico ma un'oggetto di tutto rispetto. ha le manopoline sul davanti. il mio modello è quello semplice che si accende senza il tastino che produce la scintilla ma ci dovrebbe essere anche quello più moderno. si pulisce bene e anche la gratella di acciaio sopra i fuochi è di facile pulizia. rimane sempre abbastanza lucida e non sigraffia facilmente il tutto.semplice l'utilizzo e anche capire quale manopolina corrisponde a quale fornello non sarà difficile. la consiglio come un oggetto classico

• preff1 pubblicata 15/06/2011

Offerte "Smeg SER 60 SGH INOX"

Informazioni sul prodotto : Smeg SER 60 SGH INOX

Piano Cottura - Gas - 4 bruciatori - con Controlli integrati, senza Controlli integrati - Superficie Convenzionale - 4 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox

Marca: Smeg

Numero di fuochi a gas: 4

Controllo digitale: No

Superficie: Convenzionale

Numero di bruciatori: 4

EAN: 8017709071028, 8017709111304, 8017709111281, 8017709105235, 8032182475118, 8017709072872, 8017709074340

Numero di cerchi alogeni:

Numero di cerchi ad induzione:

Concentrica: 0, No

Numero di radianti elettrici: