Smeg SER 60 SGH INOX

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Smeg SER 60 SGH INOX

Tutte le opinioni su Smeg SER 60 SGH INOX

classica e intramontabile

3  01.06.2011

Vantaggi:
calssica ed efficace

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

ritakibett

Iscritto da:11.05.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

questa piastra di fuochi della smeg l'ho trovata in un negozizo di eletrodomestici ad un prezzo buonissimo 15o eruo e così l'ho presa per metterla nella cucina in muratura della casa di campagna. funziona benissimo. fa parte di quei modelli dal design semplice e essenziale che però risultano sempre attuali e di facile utilizzo. la piasstra dei fornelli che insomma abbiamo sempre visto nella nostra vita. niente di avvenieristico ma un'oggetto di tutto rispetto. ha le manopoline sul davanti. il mio modello è quello semplice che si accende senza il tastino che produce la scintilla ma ci dovrebbe essere anche quello più moderno. si pulisce bene e anche la gratella di acciaio sopra i fuochi è di facile pulizia. rimane sempre abbastanza lucida e non sigraffia facilmente il tutto.semplice l'utilizzo e anche capire quale manopolina corrisponde a quale fornello non sarà difficile. la consiglio come un oggetto classico

preff1

preff1

15.06.2011 22:26

Smeg SER60S3 Piano cottura incasso 60 cm, inox. Estetica classica

Smeg SER60S3 Piano cottura incasso 60 cm, inox.​ Estetica classica

manopole silver4 bruciatori a gas di cui 1 ultrarapido a tripla fiammagriglie e ...

€ 248,00 elextore.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 18,76

elextore.​com

Smeg SER 60S3 Piani cottura elettrici incasso 60 CM.

Smeg SER 60S3 Piani cottura elettrici incasso 60 CM.

manopole silver 4 bruciatori a gas di cui 1 ultrarapido a tripla fiamma griglie ...

€ 258,86 eVillage.it 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,95

eVillage.​it

PIANO COTTURA INCASSO - SMEG SER60S3

PIANO COTTURA INCASSO -​ SMEG SER60S3

PIANO COTTURA INCASSO SMEG - PC SMEG SER60S3 piani cottura- serie classica - ...

€ 261,00 Kasafree.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 18,00

Kasafree.​it

Questa Opinione su Smeg SER 60 SGH INOX è stata letta 925 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. preff1

1. Rossella1978

Smeg SRV 576 .1 INOX Smeg SRV 576 .1 INOX
Piano Cottura - Gas - 5 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale - Cornice Acciaio inox, Smaltata - 5 fuochi a gas
Smeg SE 70 S.1 INOX NERO Smeg SE 70 S.1 INOX NERO
Piano Cottura - Gas - 5 bruciatori - con Controlli integrati, senza Controlli integrati - Superficie Convenzionale - Cornice Acciaio inox - 5 fuochi a gas
Smeg SV 564 .1 INOX Smeg SV 564 .1 INOX
Piano Cottura - Gas - 4 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale - Cornice Acciaio inox, Smaltata - 4 fuochi a gas