Smeg SX 91

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Smeg SX 91

Tutte le opinioni su Smeg SX 91

Smeg... smeg... smeg

2  13.05.2011

Vantaggi:
cucina economica sembra buona .

Svantaggi:
poca cura nella finitura dei dettagli, piedini mancanti

Rapporto Qualità/Prezzo

xanadoo

Iscritto da:17.06.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho acquistato questa Smeg da "Elettrodomestici a incasso" (gruppo racon) a via conca d'oro, roma.
Dopo qualche settimana me l'hanno portata e da quel momento sono iniziati i problemi!
Mi hanno infatti consegnato la Smeg priva dei piedini di sostegno e gli operai me l'hanno quindi lasciata nella cucina, sulle mattonelle nuove che si potevano rigare!, senza che potesse essere mossa. Mi hanno detto che era una mancanza di fabbrica!
Mi hanno dato appuntamento la mattina dopo alle 8:00 per portarmeli prendendola ad un altro modello uguale! La mattina dopo non si sono presentati, non mi hanno avvisato e mi hanno fatto perdere una mattinata di lavoro! Ho dovuto aspettare 5 giorni per avere i piedini!

Poi una volta montati, apro il forno e mi rendo conto che il grill non è avvitato al soffitto del forno! Cerco le viti e le trovo nella parte inferiore della cucina economica. Riavvito le due viti, ma sono spanate. Mi toccherà comprarne di nuove!
Mi reco arrabbiatissima al punto vendita e la signorina mi dice che capita spesso ma non dipende da loro, che i difetti e le mancanze di fabbrica sono di prassi!
Per quanto mi riguarda non è un fatto di mio interesse dato che io pago per un prodotto "finito".
I miei soldi quando sono stati consegnati non avevano alcun difetto fisico!

Sono davvero delusa!. Tanto dal comportamento del rivenditore quanto da quello della fabbrica.
La Smeg dovrebbe essere un marchio di qualità, eppure non curano i dettagli. Mi toccherà cercare delle viti diverse e chissà che in futuro non ravvisi altre mancanze.

Non è comportamento da tenere da parte di un'azienda così affermata! Oltre tutto il prezzo pagato dovrebbe assicurare una buona struttura dell'acquisto operato!... che vergogna!

nunny

nunny

13.05.2011 10:04

è un fatto insolito, secondo me è un problema solo del rivenditore: ti avrà consegnato un forno che probabilmente sapevano già fosse così problematico! avrebbero dovuto avvisarti all'acquisto!

Smeg Sx91gve Cucina E Forno A Gas Serie Concerto 90 X 60 Cm Colore Inox - SX91GVE

Smeg Sx91gve Cucina E Forno A Gas Serie Concerto 90 .​.​.

Smeg Cucina A Gas Sx91gve

€ 649,00 Diwo.it 49 Valutazioni

Costi di sped.: 25.​00 EUR

Diwo.​it

CUCINE ECONOMICHE - SMEG SX91GVE

CUCINE ECONOMICHE -​ SMEG SX91GVE

CUCINE ECONOMICHE SMEG - CG SMEG SX91GVE cucina classica 5 fuochi - serie ...

€ 714,00 Kasafree.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 75,00

Kasafree.​it

CUCINE ECONOMICHE - SMEG SX91GVE

CUCINE ECONOMICHE -​ SMEG SX91GVE

CUCINE ECONOMICHE SMEG - CG SMEG SX91GVE cucina classica 5 fuochi - serie ...

€ 721,00 Kasamercato.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 75,00

Disponibilità: non disponibile

Kasamercato.​it

Questa Opinione su Smeg SX 91 è stata letta 2089 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. nunny