Smemoranda 16 mesi 2002

Smemoranda 16 mesi 2002

Opinione su "Smemoranda 16 mesi 2002"

pubblicata 02/03/2002 | Megmar
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi ha le pagine molto spaziose
Svantaggi costa troppo

"un po' agenda, un po' libro, un po' diario"

compro la smemoranda da tanti anni ormai, non so di preciso perchè. quando ho iniziato di sicuro era perchè l'avevano tutti, perchè era divertente, per avere qualche cosa da leggere durante le lezioni che mi annoiavano e perchè chi non aveva la Smemoranda non era nessuno.
poi ha cominciato a non fregarmene più niente dell'agenda che usavano gli altri, ma ho contiunuato a comperarla lo stesso.
perchè? il motivo principale è la stima che provo per i suoi autori ed editori, che sono in genere artisti di medio-alto livello che hanno spesso delle cose interessanti o divertenti o tutt'e due da raccontare.
poi perchè in fondo mi piace, mi diverte ritrovarmi tra le sue pagine. un altro motivo è che ha delle pagine molto ampie e tutti i giorni sono a pagina intera (a differenza di molte agende che tagliano a metà la domenica e talvolta anche il sabato)
cosa fare con tutto questo spazio?
personalmente ci navigo dentro, con la testa prima che con la penne, uso questo spazio per organizzare le mie giornate e per supportare la mia memoria (abbastanza scarsa per questoni genetiche), e poi la leggo e spesso vi trovo qualche idea o qualche racconto interessante.
condivido appieno la politica di solidarietà intrapresa da alcuni anni dagli autori ed editori insieme, che fra l'altro comprende anche una squadra di calcio che gioca per beneficenza. certo, è un po'costosa, ma si compra solo una volta all'anno...

• mecmary pubblicata 02/03/2002
    Non mi piace!!!
  • uomosaggio pubblicata 02/03/2002
    Non ho mai avuto una smemoranda in vita mia; ho smesso di usare diari, agende e cose del genere quando sono arrivato in prima liceo. Ora, da non molto tempo, faccio uso di agende tradizionali, quelle con rubrica, day planner e cose del genere. ciao -Ale-
  • tova pubblicata 02/03/2002
    Mitica smemo! aL liceo la compravo sempre, così lke ragazze potevano subito imbrattarmela!

Informazioni sul prodotto : Smemoranda 16 mesi 2002

Su Ciao da: 08/02/2002