Smemoranda 16 mesi 2002

Smemoranda 16 mesi 2002

Valutazione complessiva (23): Valutazione complessiva Smemoranda 16 mesi 2002

Tutte le opinioni su Smemoranda 16 mesi 2002

un po' agenda, un po' libro, un po' diario

4  02.03.2002

Vantaggi:
ha le pagine molto spaziose

Svantaggi:
costa troppo

Megmar

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

compro la smemoranda da tanti anni ormai, non so di preciso perchè. quando ho iniziato di sicuro era perchè l'avevano tutti, perchè era divertente, per avere qualche cosa da leggere durante le lezioni che mi annoiavano e perchè chi non aveva la Smemoranda non era nessuno.
poi ha cominciato a non fregarmene più niente dell'agenda che usavano gli altri, ma ho contiunuato a comperarla lo stesso.
perchè? il motivo principale è la stima che provo per i suoi autori ed editori, che sono in genere artisti di medio-alto livello che hanno spesso delle cose interessanti o divertenti o tutt'e due da raccontare.
poi perchè in fondo mi piace, mi diverte ritrovarmi tra le sue pagine. un altro motivo è che ha delle pagine molto ampie e tutti i giorni sono a pagina intera (a differenza di molte agende che tagliano a metà la domenica e talvolta anche il sabato)
cosa fare con tutto questo spazio?
personalmente ci navigo dentro, con la testa prima che con la penne, uso questo spazio per organizzare le mie giornate e per supportare la mia memoria (abbastanza scarsa per questoni genetiche), e poi la leggo e spesso vi trovo qualche idea o qualche racconto interessante.
condivido appieno la politica di solidarietà intrapresa da alcuni anni dagli autori ed editori insieme, che fra l'altro comprende anche una squadra di calcio che gioca per beneficenza. certo, è un po'costosa, ma si compra solo una volta all'anno...

mecmary

mecmary

02.03.2002 16:39

Non mi piace!!!

uomosaggio

uomosaggio

02.03.2002 15:07

Non ho mai avuto una smemoranda in vita mia; ho smesso di usare diari, agende e cose del genere quando sono arrivato in prima liceo. Ora, da non molto tempo, faccio uso di agende tradizionali, quelle con rubrica, day planner e cose del genere. ciao -Ale-

tova

tova

02.03.2002 05:10

Mitica smemo! aL liceo la compravo sempre, così lke ragazze potevano subito imbrattarmela!

Questa Opinione su Smemoranda 16 mesi 2002 è stata letta 898 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mecmary
  2. uomosaggio