Smirnoff

Valutazione complessiva (12): Valutazione complessiva Smirnoff

Tutte le opinioni su Smirnoff

Conoscete Sergio di Rio?

5  04.08.2003

Vantaggi:
Disseta

Svantaggi:

Lycia

Iscritto da:19.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ciao!!ho assaggiato lo smirnoff quasi per sbaglio e devo dire che è molto buono. Non si sente molto l'alcool (per chi non ama bere) sebbene sia limone e vodka. E' molto dissetante,da bere durante le calde serate estive in compagnia o anche da soli. Il gusto del limone passa in boca e rallegra tutte le papille gustative. L'unica cosa, non so se è una cosa che capita solo a me, ma fa venire un pò di sonnolenza.Non è molto costoso e vale la pena di assaggiarlo.Vi consiglio di berlo con due cubetti di ghiaccio. Alla vostra allora!

epy

epy

09.09.2003 01:30

una pubblicità davvero simpatica. e poi la smirnoff è molto buona davvero

ricpast

ricpast

05.08.2003 12:09

Mai provato.Penso che difficilmente lo farò visto che gli intrugli non mi piacciono molto:interessante l'aspetto della sonnolenza.Forse non 6 molto abituata a bere alcolici allora si tratta di un effetto normalissimo.Hai provato a leggere l'etichetta?6 sicura ke dentro ci sia solo vodka e limone?Non dico mica che ci sia sonnifero,eh! Altro aspetto su cui vorrei farti riflettere riguardo tali bibite (ce ne sono sempre di nuove:Campari Mix,Bacardi Breezer,Smirnoff,ecc)è che la loro espansione è forse dettata (anche grazie a pubblicità martellanti,divertenti e la facile reperibilità del prodotto:hai notato come in molti bar vi sia magari un cartellone vicino al bancone che ti invita a comprare il beverone)anche dalla fortissima determinazione delle aziende produttrici di avvicinare gradualmente all'alcool anche chi ha sempre rifiutato il superalcolico. Credo che faccia molto meglio bere qualche bicchiere di buon vino o, almeno,un bicchiere di vodka e ghiaccio. De gustibus

Vlad_The_Impaler

Vlad_The_Impaler

04.08.2003 18:57

Eheheh penso che se ne bevi 12 bottiglie un pò di sonnolenza e di allegria sono normali :-P! CI(A)O!

VODKA SMIRNOFF

VODKA SMIRNOFF

Classica vodka bianca ideale per miscelazione

€ 9,80 liquorifrescura.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 10,0...

Disponibilità: 1-​2 Giorni

liquorifrescura.it

Questa Opinione su Smirnoff è stata letta 1607 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Vlad_The_Impaler
  2. doomer