Smirnoff

Opinione su "Smirnoff"

pubblicata 04/08/2003 | Lycia
Iscritto da : 19/02/2001
Vantaggi Disseta

"Conoscete Sergio di Rio?"

Ciao!!ho assaggiato lo smirnoff quasi per sbaglio e devo dire che è molto buono. Non si sente molto l'alcool (per chi non ama bere) sebbene sia limone e vodka. E' molto dissetante,da bere durante le calde serate estive in compagnia o anche da soli. Il gusto del limone passa in boca e rallegra tutte le papille gustative. L'unica cosa, non so se è una cosa che capita solo a me, ma fa venire un pò di sonnolenza.Non è molto costoso e vale la pena di assaggiarlo.Vi consiglio di berlo con due cubetti di ghiaccio. Alla vostra allora!

Questa opinione è stata letta 1975 volte e valutata

• epy pubblicata 08/09/2003
    una pubblicità davvero simpatica. e poi la smirnoff è molto buona davvero
  • ricpast pubblicata 05/08/2003
    Mai provato.Penso che difficilmente lo farò visto che gli intrugli non mi piacciono molto:interessante l'aspetto della sonnolenza.Forse non 6 molto abituata a bere alcolici allora si tratta di un effetto normalissimo.Hai provato a leggere l'etichetta?6 sicura ke dentro ci sia solo vodka e limone?Non dico mica che ci sia sonnifero,eh! Altro aspetto su cui vorrei farti riflettere riguardo tali bibite (ce ne sono sempre di nuove:Campari Mix,Bacardi Breezer,Smirnoff,ecc)è che la loro espansione è forse dettata (anche grazie a pubblicità martellanti,divertenti e la facile reperibilità del prodotto:hai notato come in molti bar vi sia magari un cartellone vicino al bancone che ti invita a comprare il beverone)anche dalla fortissima determinazione delle aziende produttrici di avvicinare gradualmente all'alcool anche chi ha sempre rifiutato il superalcolico. Credo che faccia molto meglio bere qualche bicchiere di buon vino o, almeno,un bicchiere di vodka e ghiaccio. De gustibus
  • Vlad_The_Impaler pubblicata 04/08/2003
    Eheheh penso che se ne bevi 12 bottiglie un pò di sonnolenza e di allegria sono normali :-P! CI(A)O!

Informazioni sul prodotto : Smirnoff

Su Ciao da: 06/09/2001