Snips Salvareggiseno

Snips Salvareggiseno

Opinione su "Snips Salvareggiseno"

pubblicata 22/08/2009 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi ottimo
Svantaggi no
Rapporto prezzo/qualità

"• Reggiseni Salvi •"

• Il Salvareggiseno Snips è entrato nella mia vita e voglio parlarvene!!!

• Quando era uscito questo prodotto diverso tempo fa lo avevo guardato un pò con sospetto. Molti dei miei reggiseni avevano pizzi o colori delicati e particolari e non mi sarei mai sognata di metterli in lavatrice. Il salvareggiseno Snips che permette di lavare in lavatrice questi capi così delicati mi era sembrata una soluzione ma ero ancora parecchio titubante. nono conoscevo nessuno che lo aveva utilizzato e non ho trovato recensioni convincenti nè su ciao nè nella rete web in egnerale!

• Questo prodotto della Snips è stato pubblicizzato parecchio ma non ho mai visto un boom di questo prodotto non ne ho mai sentito parlare in maniera entusiasta e così , seppur incuriosita me ne sono tentua lontana per un pò. Avevo paura di rovinare i capi a cui tenevo di più anche se la tentazione di sbatterli in lavatrice mi viene ogni volta che li devo lavare a mano per un motivo o per un altro.
Ultimamente sono aumentati i miei acquisti per quanto riguarda reggiseni con ferretti, di semplice cotone, in molte colorazioni. A causa del ferretto non mi sono mai azzardata a metterli in lavatrice e così li ho sempre lavati a mano.

• La curiosità iniziale per questo prodotto lasciava spesso spazio alle perplessità: avrebbe funzionato davvero? Diverse volte l'ho visto in vendita ma non ho mai fatto questo acquisto!

• Poi tempo fa mi sono accorta che grazie ad una promozione on line avrei potuto riceverlo in regalo effettuando un acquisto e così ho fatto il mioa cquisto e con i prodotti ho ricevuto questo e altri premi!

• Devo dire che sono soddisfatta di questo prodotto. Lo sto usando da tempo e mi trovo bene!

• LA confezione in cartone riporta tutte le informazioni utili sulle qualità delo prodotto e sul suo utilizzo.

• Come vedete si tratta di due palline di plastica dura, una rosa piccolina e una piu grande bianca che ricopre quella rosa.
Lo scopo di queste prodotto è quello di lavare in lavatrice i reggiseni con il ferretto evitando che si possano rovinare!
Mantiene la forma durante il lavvaggio e durante la centrifuga e protegge i reggiseni dal peso degli altri abiti bagnati.

• Oltretutto per maggiore comodità è possibile mettere il salvareggiseno anche in asciugatrice.

• Semplicissimo da utilizzare,si apre la chiusura della palla bianca ed si applica il reggiseno sulla sfera rosa. all'interno di questa piccola sfera potete mettere delle mutandine, dei preizona, delle calze o collant. Non si rovineranno!

• Avevo paura che il Salvareggiseno si sarebbe aperto durante il lavaggio ma questo non è mai successo!

• Syssy61 pubblicata 20/12/2009
    A me la palla grande qualche volta si è aperta.
  • Hisashi pubblicata 21/10/2009
    Interessante, lo consiglierò!!
  • oriuccia86 pubblicata 19/10/2009
    io li lavo in lavatrice e non ho mai avuto problemi se non recentemente con una specifica marca di intimo!

Informazioni sul prodotto : Snips Salvareggiseno

Su Ciao da: 21/03/2009