Utilissimo anche per maschietti

5  24.08.2009

Vantaggi:
ottima invenzione

Svantaggi:
difficile le prime volte

zaniratod

Su di me: grazie per il tempo pieno, grazie per la te' piu' vera, grazie per i denti stretti, i difetti per le...

Iscritto da:16.08.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Ovviamente io non utilizzo il reggiseno! Però questo prodotto è geniale perchè mi permette di aiutare la mia compagna nelle faccende di ogni giorno. Lavare a mano la biancheria intima non mi è mai piaciuto. Se per i miei boxer e per le mie magliette non c'è problema perchè finiscono tutti in lavatrice, per l'intimo della mia ragazza la questione è più delicata.
Per darle una mano in casa ho sempre fatto un pò di tutto, imparando anche ma lavare i panni a mano è una cosa che detesto.
Questo contenitore che permette di lavre i reggiseni nella lavatrice è perfetto anche per me. Le volte che faccio andare la lavatrice metto dentro anche questa palletta con alcuni reggiseni e alcune mutandine e lei è contenta perchè li trova lavati.
Metterli su prima del lavaggio non è semplicissimo le prime volte ma poi ci si prende la mano e devo dire che questa novità è molto pratica e io ritengo che sia una bellissima invenzione anche per i maschietti!

lety2

lety2

07.06.2010 21:12

Devo dirti la verità, spero non ti offenda! L'opinione è una schifezza ma molto utile te lo becchi uguale non fosse solo perché ti preoccupi di lavare la biancheria della tua ragazza e poi in lavatrice (sai che la maggior parte dei tuoi simili evita la lavatrice come se fosse una bomba atomica?). Bravo (continua così non perderti per strada con gli anni!!!!!!)

NAVAM

NAVAM

05.11.2009 12:56

Veramente interessante

NickUlow

NickUlow

05.10.2009 17:11

ottima invenzione

Questa Opinione su Snips Salvareggiseno è stata letta 446 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. abetta
  2. lety2