Snips Salvareggiseno

Immagini della community

Snips Salvareggiseno

> Vedi le caratteristiche

74% positiva

10 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Snips Salvareggiseno"

pubblicata 24/08/2009 | zaniratod
Iscritto da : 16/08/2005
Opinioni : 199
Fiducie ricevute : 71
Su di me :
grazie per il tempo pieno, grazie per la te' piu' vera, grazie per i denti stretti, i difetti per le botte d'allegria per la nostra fantasia.(L.Ligabue)....." ;VI" TI AMO !!!!!
Ottimo
Vantaggi ottima invenzione
Svantaggi difficile le prime volte
molto utile
Rapporto prezzo/qualità
Facilità d'uso
Assistenza
Design

"Utilissimo anche per maschietti"

Ovviamente io non utilizzo il reggiseno! Però questo prodotto è geniale perchè mi permette di aiutare la mia compagna nelle faccende di ogni giorno. Lavare a mano la biancheria intima non mi è mai piaciuto. Se per i miei boxer e per le mie magliette non c'è problema perchè finiscono tutti in lavatrice, per l'intimo della mia ragazza la questione è più delicata.
Per darle una mano in casa ho sempre fatto un pò di tutto, imparando anche ma lavare i panni a mano è una cosa che detesto.
Questo contenitore che permette di lavre i reggiseni nella lavatrice è perfetto anche per me. Le volte che faccio andare la lavatrice metto dentro anche questa palletta con alcuni reggiseni e alcune mutandine e lei è contenta perchè li trova lavati.
Metterli su prima del lavaggio non è semplicissimo le prime volte ma poi ci si prende la mano e devo dire che questa novità è molto pratica e io ritengo che sia una bellissima invenzione anche per i maschietti!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 618 volte e valutata
69% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • lety2 pubblicata 07/06/2010
    Devo dirti la verità, spero non ti offenda! L'opinione è una schifezza ma molto utile te lo becchi uguale non fosse solo perché ti preoccupi di lavare la biancheria della tua ragazza e poi in lavatrice (sai che la maggior parte dei tuoi simili evita la lavatrice come se fosse una bomba atomica?). Bravo (continua così non perderti per strada con gli anni!!!!!!)
  • NAVAM pubblicata 05/11/2009
    Veramente interessante
  • NickUlow pubblicata 05/10/2009
    ottima invenzione
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Snips Salvareggiseno

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 21/03/2009