Salva Reggiseno Snips attente maggiorate

3  31.08.2009

Vantaggi:
preserva i capi, permette un lavaggio migliore

Svantaggi:
se lavi molti capi non ci stanno tutti, i reggiseni grandi non ci stanno

sabotino

Iscritto da:09.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

Spessissimo mi capita che un reggiseno non sopravviva al lavaggio in lavatrice (acnhe a basse temperature). Si scuce o il ferretto se ne esce. Pallosissimo. Decido di comprare allora sto benedetto salvareggiseno e devo dire che fa il suo lavoro, e vi dirò che oltre a preservare i reggiseni, mi pare anche vengano più puliti di prima. Ci metto anche qualche mutanda delicata. Il problema però è che se fai una lavatrice piena e hai vari reggiseni e slip da lavare nel salvareggiseno te ne stanno solo alcuni, in particolare se come me, avete il seno abbondante con conseguenti reggiseni ingombranti per cui bisogna fare la "scelta di Sophie" e decidere che capo sacrificare.. inoltre un reggiseno in particolare, che poi mannaggia è proprio il mio favorito, non mi entra nemmeno nella palla! siccome è tipo anni '50 quindi ha un pò di stoffa in più sotto le coppe, niente, non entra e infatti con l'ultimo lavaggio tracchete di nuovo il ferretto fuori... :( uffa poi ho letto di gente che l'ha pagato 4-5 euro, da noi costa sui 9! e secondo me ne vale più 4-5 che 9.

Alienna

Alienna

31.08.2009 18:30

ti ringrazio per la segnalazione, io uso il sacchetto, non è risolutivo ma aiuta e l'ho avuto in regalo con un reggiseno. Ciao Roberta

Rosyma

Rosyma

31.08.2009 18:28

Preferisco lavarli a mano

BIANCALICE

BIANCALICE

31.08.2009 18:16

ho avuto anche io lo stesso problema

Questa Opinione su Snips Salvareggiseno è stata letta 1079 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rosyma
  2. bibbybibby