Snips Salvareggiseno

Snips Salvareggiseno

Opinione su "Snips Salvareggiseno"

pubblicata 31/08/2009 | sabotino
Iscritto da : 09/01/2008
Soddisfacente
Vantaggi preserva i capi, permette un lavaggio migliore
Svantaggi se lavi molti capi non ci stanno tutti, i reggiseni grandi non ci stanno
Rapporto prezzo/qualità

"Salva Reggiseno Snips attente maggiorate"

Spessissimo mi capita che un reggiseno non sopravviva al lavaggio in lavatrice (acnhe a basse temperature). Si scuce o il ferretto se ne esce. Pallosissimo. Decido di comprare allora sto benedetto salvareggiseno e devo dire che fa il suo lavoro, e vi dirò che oltre a preservare i reggiseni, mi pare anche vengano più puliti di prima. Ci metto anche qualche mutanda delicata. Il problema però è che se fai una lavatrice piena e hai vari reggiseni e slip da lavare nel salvareggiseno te ne stanno solo alcuni, in particolare se come me, avete il seno abbondante con conseguenti reggiseni ingombranti per cui bisogna fare la "scelta di Sophie" e decidere che capo sacrificare.. inoltre un reggiseno in particolare, che poi mannaggia è proprio il mio favorito, non mi entra nemmeno nella palla! siccome è tipo anni '50 quindi ha un pò di stoffa in più sotto le coppe, niente, non entra e infatti con l'ultimo lavaggio tracchete di nuovo il ferretto fuori... :( uffa poi ho letto di gente che l'ha pagato 4-5 euro, da noi costa sui 9! e secondo me ne vale più 4-5 che 9.

• Alienna pubblicata 31/08/2009
    ti ringrazio per la segnalazione, io uso il sacchetto, non è risolutivo ma aiuta e l'ho avuto in regalo con un reggiseno. Ciao Roberta
  • Rosyma pubblicata 31/08/2009
    Preferisco lavarli a mano
  • BIANCALICE pubblicata 31/08/2009
    ho avuto anche io lo stesso problema

Informazioni sul prodotto : Snips Salvareggiseno

Su Ciao da: 21/03/2009